sotto furmark ho i miei dubbiDjToffy ha scritto:confermo.. anche xkè credo che le temperature dei test fatti siano tutti sotto stress tipo Furmark per fare quelle temperature, o sbaglio?

sotto furmark ho i miei dubbiDjToffy ha scritto:confermo.. anche xkè credo che le temperature dei test fatti siano tutti sotto stress tipo Furmark per fare quelle temperature, o sbaglio?
ci sono review dove dicono le temp sono di 85-90°C..... x fare quelle temp credo che devi usare Furmark altrimenti in game ho i miei dubbiRez ha scritto:sotto furmark ho i miei dubbiDjToffy ha scritto:confermo.. anche xkè credo che le temperature dei test fatti siano tutti sotto stress tipo Furmark per fare quelle temperature, o sbaglio?
85/90 sono con furmark...ma se non erro si parlava di 67° con ventola al 30%....DjToffy ha scritto:ci sono review dove dicono le temp sono di 85-90°C..... x fare quelle temp credo che devi usare Furmark altrimenti in game ho i miei dubbiRez ha scritto:sotto furmark ho i miei dubbiDjToffy ha scritto:confermo.. anche xkè credo che le temperature dei test fatti siano tutti sotto stress tipo Furmark per fare quelle temperature, o sbaglio?
infatti.. quello che intendevo dire è che se scartiamo furmark secondo me le temperature sono veramente ottime!Rez ha scritto:DjToffy ha scritto:85/90 sono con furmark...ma se non erro si parlava di 67° con ventola al 30%....Rez ha scritto:
ci sono review dove dicono le temp sono di 85-90°C..... x fare quelle temp credo che devi usare Furmark altrimenti in game ho i miei dubbi
quelle dove si raggiungono i 90°C sono effettuate lasciando il PowerTune a +20W e facendo girare FurMark per un ora o giù di lì... una caxxata immane perchè non c'è applicazione che utilizzi la gpu in quel modo... comunque se il dato di quel ragazzo è vero, queste vga sono silenziose e poco rumoroseDjToffy ha scritto:confermo.. anche xkè credo che le temperature dei test fatti siano tutti sotto stress tipo Furmark per fare quelle temperature, o sbaglio?
A quanto ne so io si.Madara76 ha scritto:Queste schede supportano IL 3D ?
si supportano il 3d nei videogiochi con driver a pagamento e o legati al monitor acquistato ergo di terze parti, per quanto riguarda l'uso multimediale dirrettamente con tv apposite tipo i televisori 3d....Scrambler ha scritto:A quanto ne so io si.Madara76 ha scritto:Queste schede supportano IL 3D ?
si...ma diciamo che al momento il supporto al 3D NVIDIA è un pò più avanti...almeno per quanto riguarda i giochi...Scrambler ha scritto:A quanto ne so io si.Madara76 ha scritto:Queste schede supportano IL 3D ?