Recensione ONLINE...

LurenZ87 ha scritto:giusto per chi se la fosse persa, il GK110 esiste veramente ed è mostruoso... peccato che lo vedremo per il momento solo sulla famiglia Tesla, sulla K20 (mentre la K10 sarà una GTX 690 per ambito GPGPU). Leggetevi le caratteristiche, l'unico dato che non viene riportato è oltre alla grandezza del die, il numero dei transistor, 7,1 miliardi...
http://videocardz.com/nvidia/tesla-nvidia/tesla-k20
quindi è vero che Nvidia a questo giro ci ha rifilato delle vga di fascia medio-alta per fascia altissima, facendosele pagare uno sproposito e nel contempo battendo il chip top di casa AMD... beh, che dire, brava
eccolo!!!![]()
![]()
E' stata presentata ufficialmente nel mercato. In Italia non la vedremo purtroppo molto presto per via che l'Italia è un mercato secondario ad oggi per EVGA. Comunque spero che a breve usciremo con la recensione.jonbonjovanni ha scritto:salve quando uscirà in italia ?
link
Questa caro Luca deve essere una scheda video che spacca di brutto!delly ha scritto:noi italiani siamo sempre gli ultimi![]()
speriamo almeno che si riesca a trovare questa qua...![]()
peccato solamente per i "soli" 2GB di mem...
Per farti contento....ti ho messo la news.delly ha scritto:eh si Antò...dovrebbe essere proprio formidabile quella MSI...
ottimo...djlegend ha scritto:Per farti contento....ti ho messo la news.
Sai vero cosa significa quella news...che tra poco devi lavorare....delly ha scritto:ottimo...djlegend ha scritto:Per farti contento....ti ho messo la news.