[Thread Uff.le] Aspettando le nuove VGA NVIDIA Kepler&Maxwel
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [Thread Uff.le] Aspettando le nuove VGA NVIDIA Kepler&Ma
non ho ancora letto nulla sulla nuova dual...si sanno già le specifiche precise? (cuda core, frequenze, quantitativo di memoria ecc.)...?? 

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 3 volte
- Contatta:
purtroppo no, quella è l'unica info riguardante quella vga insieme ad un'altra immagine che ritrae il pcbdelly ha scritto:non ho ancora letto nulla sulla nuova dual...si sanno già le specifiche precise? (cuda core, frequenze, quantitativo di memoria ecc.)...??

- delly
- Amministratore
- Contatta:
capisco...sarebbe interessante se per una volta NVIDIA presenterà una dual non castrata in qualche sua caratteristica...
a questo giro, con GK104, potrebbe essere la volta buona che ci riesca...chissà...

a questo giro, con GK104, potrebbe essere la volta buona che ci riesca...chissà...
- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
mah, comunque mi fà strano vedere una ventola radiale al posto di quella assialedelly ha scritto:capisco...sarebbe interessante se per una volta NVIDIA presenterà una dual non castrata in qualche sua caratteristica...![]()

comunque si, a questo giro potrebbe (che poi entrambe alla fine) tirare fuori una dual gpu senza frequenze castrate, chissà... comunque sarà una bella battaglia, ma sono convinto che la dual di AMD sarà più "estrema" e più performante di quest'ultima

- delly
- Amministratore
- Contatta:
penso anch'io che sarà una bella battaglia con queste dual, anche se penso che bene o male sarà come con le singole gpu, in cui prevarrà l'una o l'altra a seconda del titolo che si prenderà in esame...
forse qualcosa in più per la dual di AMD per il migliore scaling del Crossfire rispetto allo SLI...
forse qualcosa in più per la dual di AMD per il migliore scaling del Crossfire rispetto allo SLI...
- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Sei stato ringraziato: 0
- Contatta:
sinceramente sono pochissimo interessato alla versione dual gpu... mi aspettavo invece un'uscita di qualche modello high come una gtx 670/660 e invece niente.. 

- LurenZ87
- Redazione HW Legend
- Contatta:
guardate che roba questa GTX 690, per me è stupenda è dire poco
http://www.nvidia.it/object/article-keynote-it.html
piccolo video interattivo con tanto di spiegazione della vga
http://www.nvidia.it/content/EMEAI/Vide ... _FINAL.swf
inoltre rispetto alle reference di GTX 680 questa ha anche 5 fasi di alimentazione per ogni gpu... chissà, Nvidia a questo giro (almeno da quello che si legge) si è davvero superata, unica pecca il prezzo
... a questo giro passo

http://www.nvidia.it/object/article-keynote-it.html
piccolo video interattivo con tanto di spiegazione della vga

http://www.nvidia.it/content/EMEAI/Vide ... _FINAL.swf
inoltre rispetto alle reference di GTX 680 questa ha anche 5 fasi di alimentazione per ogni gpu... chissà, Nvidia a questo giro (almeno da quello che si legge) si è davvero superata, unica pecca il prezzo

- delly
- Amministratore
- Contatta:
bene...finalmente per una volta non hanno castrato la dual
in pratica uno SLI di 680 a frequenze leggermente inferiori, ma tanto si va di oc...

in pratica uno SLI di 680 a frequenze leggermente inferiori, ma tanto si va di oc...

- djlegend
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1531 volte
- Sei stato ringraziato: 390 volte
- Contatta:
Molto bene! E' arrivata la GTX690! Ci sarà da divertisi. Un bel testa a testa ci aspetta tra la GTX 690 e la HD7990! 

..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
-
- HW Legend Senior
- Ha ringraziato: 335 volte
- Sei stato ringraziato: 501 volte
con soluzioni come la GEMINI di EVGA le freq. saranno anche al di sopra delle reference "singole" grazie ad una circuiteria di alimentazione attenta e rivista e senza "invadere" il terzo slot.Comunque,personalmente,continuo a preferire il MultiGPU a GPU singole.djlegend ha scritto:Molto bene! E' arrivata la GTX690! Ci sarà da divertisi. Un bel testa a testa ci aspetta tra la GTX 690 e la HD7990!
DJLegend è un piacere ritrovarti da parte mia.