già l'ho venduta la 480, proprio un paio di ore prima dell'abbassamento delle 570, proprio perchè volevo venderla quando ancora ci potevo prendere qualche soldino sopra... poi volevo provare qualcosa di diverso, appunto o il GF104 (che ritengo insieme a Bart le migliori gpu di questo 2010) o questo Cayman, e siccome ho visto che in parecchi si lamentavano di problemi con lo SLi delle prime, sono sempre più propenso a prendere una HD6970, visto anche il prezzo rispetto sia alle due FTW... vedremo (oppure no???Persa ha scritto:ma invece di tenerti la tua amata GTX480, ora che c'ha pure un bel dissipatore, e che si è visto che per chi ha schede come le nostre, non ha per niente senso passare alla 6950-70, non ti passa proprio per la testa??LurenZ87 ha scritto:ho letto un paio di review, ora sono indeciso se prendere una HD6970 e darle "fiducia", visto che chi usa i 10.11, chi i 10.12 chi driver vetusti(non faccio nomi
) poi le prestazioni effettivamente come mi diceva Okorop sono ballerine... un pò come ho dato fiducia sulla GTX480 sul piano driver... oppure prendere due EVGA GTX460 FTW (che mi costerebbero pure meno, almeno per il momento)... mah, devo pensarci un pò
![]()
solo un consiglio, poi fai come ti pare![]()
ciao lurenz

PS: ho come passione solo il pc (con videogiochi annessi) e le due ruote, quindi la mia moto (hobby dove devo spendere €)... tocca divertirmi quà, visto il freddo bestiale