sono un po scomparso in questi giorni perchè mi sono skirimizzato non poco.. mod,non mod..

sto usando i monitor secondari per tenere sotto controllo tutti i parametri e ho notato che mettendo le ventole del case su potenza media le gtx non superano mai gli 80°, neanche quella più calda... quindi gli 85° di bf3 in cui tenevo tutto al minimo credo proprio che non li vedrò più...
invece la cosa strana è che entrambe hanno sempre la stessa memoria ram utilizzata... esempio: la gpu 1 ha un clock di X, temperatura di 76°, ecc ecc memoria utilizzata 1540 ( sparo ), l'altra magari è a 72°, clock di Y ( diverso ), ma invece la memoria utilizzata è sempre a 1540... è normale? sono riuscito a raggiungere picchi di 1950 mb utilizzati su una gpu ( l'altra penso uguale perchè non le stavo ancora monitorando entrambe ma solo la più calda, poi ho iniziato a controllarle entrambe ) ..
teoricamente avessi avuto una solo gtx 680 avrei dovuto avere una non reference da 4 gb... valuterò se magari venderle per pigliare qualcosa con più memoria, boh
ah per ora le sto utilizzando come pcie 2.0 in attesa si sblocco ufficiale