[Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GF GTX 770/690/680/670/660

Discussioni sulle VGA, caratteristiche tecniche e settaggi.

Moderatori: NoRage, LurenZ87

delly
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1127 volte
Sei stato  ringraziato: 2136 volte
Contatta:

Re: [Thread Ufficiale] NVIDIA GK104 - GeForce GTX 680

Messaggio da delly »

quoto, chi ha una 680 o una 7970 tanto vale che attenda GK110 o le future AMD 8000... :)

chi però punta al multi GPU a questo giro penso che avrà di che divertirsi, sia la 690 che la 7990 sembrano schede veramente ottime, del tutto equivalenti a due schede singole... :)
per la prima volta NVIDIA ha proposto una dual non castrata, era proprio ora che lo facesse... :ganzo:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Frank Stronzetti
Utente Bannato
Utente Bannato
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Frank Stronzetti »

quoto lurenz

ma infatti anche io mi ci trovo bene (alla fine tutti i giochi girano benissimo, tranne magari un paio di m.e.r.d.e male ottimizzate), quindi aspetto con calma e faccio un altro bel salto quando ci saranno schede come la GTX 780, quelle che ci stanno ora non ne vale assolutamente la pena, non ha senso anche per passione di avere la scheda moderna teconologivca, perchè la scheda a 28nm già ce l'abbiamo. quindi a che ...beeep... seriverebbe? spiegatemelo

ma quindi ti dai al liquido????? io non ci capisco una mazza...resto ad aria forever :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
Frank Stronzetti
Utente Bannato
Utente Bannato
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da Frank Stronzetti »

delly ha scritto: per la prima volta NVIDIA ha proposto una dual non castrata, era proprio ora che lo facesse... :ganzo:
quoto, mi ha stupito ma restra ugualmente sullo scaffale :ganzo: :ganzo: :ganzo: :ganzo:
TI SPUTO IN UN OCCHIO.
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

LurenZ87 ha scritto: devo far superare il limite del "Super-FX", magari con un bel EK Water Blocks EK-KIT H3O 360 HFX da dedicargli :asd:
bene bene...passi al liquido quindi, vedrai che ti piacerà... :)

io è un pezzo che non faccio "manutenzione" al mio impianto del pc daily, ma è tutto provvisorio in quanto alla prima occasione (tempo e voglia) smantello e torno come prima... :asd:
(ovviamente non perchè l'impiantino non sia all'altezza eh :asd: )
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

Frank Stronzetti ha scritto: ma quindi ti dai al liquido????? io non ci capisco una mazza...resto ad aria forever :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
se ti servono consigli per un'eventuale "grande passo" non esitare a chiedere... :)

mamma mia, ad aria...è dai tempi del pentium 2 che non tengo più un processore ad aria... :eheh:

il guaio è che il mio passaggio "provvisorio" a liquido (parlo sulla cpu) sta ormai durando da qualche anno...la colpa non è solo del tempo che non ho mai per fare le cose per bene, ma soprattutto del mio "rincoglionimento" generale... :roftl: :eheh:
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Sei stato  ringraziato: 3 volte
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

Frank Stronzetti ha scritto: ma quindi ti dai al liquido????? io non ci capisco una mazza...resto ad aria forever :roftl: :roftl: :roftl: :roftl:
si, dopo anni ed anni di dissipatori ad aria, ho scoperto che un semplice Antec 920 abbinato a due AP-15 fà mangiare la polvere anche ai dissi top ad aria (come NH-D14, PHTC14-PE, Silver Arrow etc...), quindi penso che un 360 serio rispetto ad un 120 pre-assemblato sia tutto un altro pianeta... magari così potrò superare i 5Ghz o andare alla caccia dei 6Ghz sul mio nuovo giocattolino :devil: (che ancora non mi viene spedito :wtf: ).

delly ha scritto:
bene bene...passi al liquido quindi, vedrai che ti piacerà... :)

io è un pezzo che non faccio "manutenzione" al mio impianto del pc daily, ma è tutto provvisorio in quanto alla prima occasione (tempo e voglia) smantello e torno come prima... :asd:
(ovviamente non perchè l'impiantino non sia all'altezza eh :asd: )
lo spero :), inoltre quello che sto puntando è un kit completo e credo non dovrebbe essere nemmeno difficile da montare o da gestire (ho letto che svariati utenti sconsigliano di mettere il colorante che allegano nei kit o quelli in generale e di lasciare solamente l'acqua così com'è), spero che riesca a trattenere i bollenti spiriti del FX-8150 :eheh:, per le vga invece rimango ad aria...

Ora basta OT

>bYeZ<

:asd:
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

bhe ci mancherebbe altro...un impianto a liquido tradizionale non ha niente a che vedere con quei prodotti preassemblati stile h60-h100-920 ecc ecc...non c'è proprio paragone... :eheh:

poi le prestazioni dell'impianto dipendono molto dai componenti che scegli, dall'integrazione o meno del radiatore all'interno del case (a patto di utilizzare radiatori ad aria ovviamente), e dal layout dell'impianto stesso...ma alla fine anche il più cesso e organizzato male è sempre migliore di quei prodotti... :asd:

io ho utilizzato per davvero poco tempo i radiatori tradizionali, perchè per i miei obiettivi prefissati erano del tutto inadeguati, ma un tempo utilizzavo 2-3 celle di peltier contemporaneamente e quindi le temp diventavano ingestibili dopo pochi minuti... :asd:

ora volendo potrei anche rivalutare un radiatore tradizionale, ma alla fine ormai sono abituato troppo bene, e non mi va di tornare a badare alla temperatura ambiente...preferisco tenermi il mio impiantino che mi consente di fregarmene altamente... :eheh:
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

delly ha scritto:bhe ci mancherebbe altro...un impianto a liquido tradizionale non ha niente a che vedere con quei prodotti preassemblati stile h60-h100-920 ecc ecc...non c'è proprio paragone... :eheh:

poi le prestazioni dell'impianto dipendono molto dai componenti che scegli, dall'integrazione o meno del radiatore all'interno del case (a patto di utilizzare radiatori ad aria ovviamente), e dal layout dell'impianto stesso...ma alla fine anche il più cesso e organizzato male è sempre migliore di quei prodotti... :asd:

io ho utilizzato per davvero poco tempo i radiatori tradizionali, perchè per i miei obiettivi prefissati erano del tutto inadeguati, ma un tempo utilizzavo 2-3 celle di peltier contemporaneamente e quindi le temp diventavano ingestibili dopo pochi minuti... :asd:

ora volendo potrei anche rivalutare un radiatore tradizionale, ma alla fine ormai sono abituato troppo bene, e non mi va di tornare a badare alla temperatura ambiente...preferisco tenermi il mio impiantino che mi consente di fregarmene altamente... :eheh:
niente non ho resistito :asd:... abbandono il progetto "Tahiti XT" e passo a quello del "Super-FX" :roftl: :roftl: :roftl:

PS: ordine effettuato 5 minuti fà sul "Re dei Case" :xd gif:

PS2: finchè non esce una nuova serie di vga, le spese per il pc sono finite :toto: :zip:
LurenZ87
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Contatta:

Messaggio da LurenZ87 »

tornando a parlare delle nuove GTX, ecco un piccolo assaggio della scatola della GTX 670 da parte di MSi... con tanto di EPIC FAIL annesso :roftl: :roftl: :roftl:

Immagine
delly
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da delly »

LurenZ87 ha scritto:PS: ordine effettuato 5 minuti fà sul "Re dei Case" :xd gif:

PS2: finchè non esce una nuova serie di vga, le spese per il pc sono finite :toto: :zip:
che hai ordinato di bello?? :eheh:

interessante il "PS2"...ho già fatto copia/incolla e l'ho messo al sicuro...ora sta a te non darmi l'occasione di andarlo a riprendere...ahhaha :asd: :asd:
Rispondi

Torna a “Schede Video”