[Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
- delly
- Amministratore
- Ha ringraziato: 1127 volte
- Sei stato ringraziato: 2136 volte
- Contatta:
Re: [Thread Ufficiale] AMD Cayman - Radeon HD6970/6950
già...con però buoni margini di miglioramenti dovuti ai driver... 

- delly
- Amministratore
- Contatta:
quoto...certo che su una vga il dual bios è uno spettacolo...okorop ha scritto: potrebbe essere interessante come cosa per costumizzare al meglio la vga per gli utenti piu' esperti....

prove a raffica e anche in caso di "guai" niente flash al buio...

- okorop
- OC Team
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
c'è anche da dire che il gt110 è piu' un evoluzione che un cambiamento di architettura mentre Cayman è una rivoluzione rispetto al precedente cypress quindi il margine di miglioramento dei driver ha una forbice piu' elevata teoricamente per le vga AMD rispetto a quelle Nvidia....delly ha scritto:già...con però buoni margini di miglioramenti dovuti ai driver...
delly ha scritto:quoto...certo che su una vga il dual bios è uno spettacolo...okorop ha scritto: potrebbe essere interessante come cosa per costumizzare al meglio la vga per gli utenti piu' esperti....![]()
prove a raffica e anche in caso di "guai" niente flash al buio...![]()
si rianima la vga con una seconda nel primo slot e via di atiflash...al buio non ho mai provato

- delly
- Amministratore
- Contatta:
ovviamente...io mi riferivo solo ed esclusivamente a cayman...okorop ha scritto: c'è anche da dire che il gt110 è piu' un evoluzione che un cambiamento di architettura mentre Cayman è una rivoluzione rispetto al precedente cypress quindi il margine di miglioramento dei driver ha una forbice piu' elevata teoricamente per le vga AMD rispetto a quelle Nvidia.....

- delly
- Amministratore
- Contatta:
si....è tra i metodi più comunemente usati...con tutti gli "sbattimenti" del caso...(specie se si è a liquido e si devono scollegare i tubi ecc...)...okorop ha scritto:si rianima la vga con una seconda nel primo slot e via di atiflash...
finalmente con il dual-bios addio a queste perdite di tempo...era ora che lo mettessero pure sulle vga...

-
- Pro User
quindi,.,,,, mantenendo inalterate le specifiche.... 2 antilles farebbero favilles
ok... inizio a metter da parte i soldi

i7 980X@4600 ® G.SKILL 6GB 2K CL6 ® Gigabyte UD9 ® 6990x2 ® GTS250 Physx ® Antec High PRO 1200w ® HAF-X ® Asus Xonar D2X ® Dell UltraSharp U2711 ® Ocz IBIS 240gb ® Optiarc 7240 x4 ® G19 ® G9 ® Raid 0 586GB SAS su Adaptec 5805Z ® 8 WD 3TB ® Full liquid
- delly
- Amministratore
- Contatta:
-
- Pro User
concordo , mi aspetto miglioramenti per entrambe (BB III, attento dellydelly ha scritto:ovviamente...io mi riferivo solo ed esclusivamente a cayman...okorop ha scritto: c'è anche da dire che il gt110 è piu' un evoluzione che un cambiamento di architettura mentre Cayman è una rivoluzione rispetto al precedente cypress quindi il margine di miglioramento dei driver ha una forbice piu' elevata teoricamente per le vga AMD rispetto a quelle Nvidia.....

- okorop
- OC Team
bisogna vedere che cosa faranno per non oltrepassare 300 watt di consumo riuscendo a mantenere temperature buoneRez ha scritto:quindi,.,,,, mantenendo inalterate le specifiche.... 2 antilles farebbero favilles![]()
sicuramente andrà benone, pero' il confronto andrà fatto forse tra i titani: la dual nvidia e la dual ati....delly ha scritto:mi sa che Antilles spaccherà di brutto...
questo intendevo dire, che ati potrebbe avere margini migliori....Persa ha scritto:concordo , mi aspetto miglioramenti per entrambe (BB III, attento dellydelly ha scritto:ovviamente...io mi riferivo solo ed esclusivamente a cayman...okorop ha scritto: c'è anche da dire che il gt110 è piu' un evoluzione che un cambiamento di architettura mentre Cayman è una rivoluzione rispetto al precedente cypress quindi il margine di miglioramento dei driver ha una forbice piu' elevata teoricamente per le vga AMD rispetto a quelle Nvidia.....) ma + margini per le amd