Il_Metallurgico ha scritto:Recensione davvero ben fatta, per un mouse davvero carino!Io l'avrei fatto pagare sui 50€ massimo, perchè è vero che ha la retroilluminazione, il display e un bel software, ma per il resto rimane abbastanza semplice.
Grazie dei complimenti, ma il Sensei, credimi, è quello a meritarseli. Non è affatto un "semplice mouse" né tantomeno un "mouse semplice", se mi passi il gioco di parole. Le forme decisamente ingannano: la forma tradizionale ingloba tantissime innovazioni, prima tra tutte l'illuminazione, che ha sí un valore solo estetico, ma che permette una personalizzazione che altri mouse anche più cari non permettono. Inoltre, il processore fa decisamente il suo dovere: cambiare le impostazioni e quindi il comportamento del mouse, durante l'uso è una "feature" che nessun mouse che io abbia provato offre, e lo rende qualcosa di unico.
L'ho provato con diversi livelli di impostazione per vedere che differenza c'era tra le macro preimpostate, e ti assicuro che a seconda delle impostazioni, il Sensei cambia "faccia" radicalmente.
Black_Owl
I can see you through the shadows, I can chase you through the night. I need no light to see where you hide, I need no help to hunt you down. You are my prey. I am your silent hunter.