giusto per farvi un esempio pratico, la mia HD6990 in oc a 1005/1500Mhz fà 11923 punti

è vero, infatti guardando il vecchio wr era stato fatto con una GTX 580 e "solo" con 2000 punti in meno... riflettendoci bene non è questa gran cosa, visto il doppio salto di pp e la complessità della gpu Tahiti XTsimpatiacaserta ha scritto:E' anche vero che quando io leggo Shamino non mi meraviglio più di nulla, perchè per lui non ci sono segreti nell'hw quindi può fare di tutto
Ma detto questo la 7970 va alla grande prospetta davvero bene!!!
Parole sagge caro Andrea.coccus80 ha scritto:Ottima scheda, finalmente AMD ha fatto un ottimo passo con questa uscità e non vedo l'ora di averla tra le mie mani.
Penso che attualmente siano bloccate di fabbrica in Oc. Penso bisogna apportare modifiche sostanziali per salire oltre certe frequenze.Bronzodiriace ha scritto:mmm forse un bel dissi aftermarket potrebbe aiutare molto sulla gpu per quanto riguarda l'oc oppure attendere l'atomic della sapphire?
Flash bios o il modello di punta della Sapphire monterà Vrm migliori rispetto a quelli reference?djlegend ha scritto:Penso che attualmente siano bloccate di fabbrica in Oc. Penso bisogna apportare modifiche sostanziali per salire oltre certe frequenze.Bronzodiriace ha scritto:mmm forse un bel dissi aftermarket potrebbe aiutare molto sulla gpu per quanto riguarda l'oc oppure attendere l'atomic della sapphire?