http://hwbot.org/submission/2234670_lur ... ulate=true

adesso arrivadjlegend ha scritto:Bella li! Ma li devi fare in Performance......in Extreme non pigliamo punti..
Con la calma ti prenderai il primoposto.LurenZ87 ha scritto:adesso arrivadjlegend ha scritto:Bella li! Ma li devi fare in Performance......in Extreme non pigliamo punti..![]()
questo è uno sfizio personale, da terzo sono diventato secondo... ora tocca al primo(acneh se è davvero tosta, ha un 2600k@5Ghz
)
postato anche il performance ma non ci siamo, mi manca la cpudjlegend ha scritto:Con la calma ti prenderai il primoposto.LurenZ87 ha scritto:adesso arrivadjlegend ha scritto:Bella li! Ma li devi fare in Performance......in Extreme non pigliamo punti..![]()
questo è uno sfizio personale, da terzo sono diventato secondo... ora tocca al primo(acneh se è davvero tosta, ha un 2600k@5Ghz
)
non è ora ancora, comunque le variabili sono 2djlegend ha scritto:E cambia cpu....
Per quello che devi fare te...direi Ivy Bridge.LurenZ87 ha scritto:non è ora ancora, comunque le variabili sono 2djlegend ha scritto:E cambia cpu....(Ivy Bridge vs Sandy Bridge-E come il tuo
)
io ormai non uso più il pc per AutoCAD e soci da parecchio tempo, quindi lo credo pure iodjlegend ha scritto:Per quello che devi fare te...direi Ivy Bridge.LurenZ87 ha scritto:non è ora ancora, comunque le variabili sono 2djlegend ha scritto:E cambia cpu....(Ivy Bridge vs Sandy Bridge-E come il tuo
)