Il tuo sicuramente è un gran bel sistema ma, girando per il web, altri utenti sono incappati in vistosi cali di frame anche con macchine più potenti della tua.Dave83 ha scritto:Sì ho provato sia gli ultimi ufficiali che i penultimi beta (gli ultimi sono usciti 2 giorni fa)PhilSuperjoint ha scritto:Credo che Lurenz abbia un GTX590, ma ha confermato che Serious gira benissimo, strano che vada male sulla tua config.Dave83 ha scritto:Ma tu che schede hai esattamente?
Io ho due GTX560 Ti e il gioco mi fa peggio di BF3, anche tenendo i settaggi automatici (e in BF3 è tutto al massimo).
La cosa che ho notato, è che lo SLI non viene sfruttato quasi per nulla, l'hai notato anche tu?
Praticamente disattivando lo SLI non ho rilevato un decremento di prestazioni, forse giusto qualche fps.
Gli FPS minimo comunque restano invariati.
Le tue due schede sono più che sufficienti per giocare al massimo, provato ad aggiornare i driver?
Non ho idea se su schede Nvidia esistano CAP specifici per le applicazioni dual gpu, aspettiamo Lurenz per chiarimenti
Preciso che ci gioco in fullhd e ho un corei7 920@default e 12GB di Ram.
Gioco con Memoria GPU e CPU su Elevato e Velocità GPU su Ultra, e negli ambienti chiusi sto tranquillamente a 60fps (vsync on).
Il problema è negli spazi aperti e in alcuni livelli in particolare, dove gli FPS scendono a 20/30 anche stando davanti a un muro (come se renderizzasse tutto quello che c'è dietro, infatti girandomi di 180° torno a 60fps :D).
Cosa molto fastidioso è appunto lo stuttering (che sono riuscito un pò a limitare attivando il triple buffer) e i cali di FPS che non sono dovuti al numero di nemici a schermo.
http://forums.steampowered.com/forums/s ... ?t=2246770" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche qui http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=354693" onclick="window.open(this.href);return false; molti avvertono vari problemi di performance, tra cui un utente con unio sli di gtx560ti..
Credo che non manchi tanto ad una release di driver ad hoc