Recensione dell'audiolibro tedesco "Der Pfau" dell'autrice Isabel Bogdan

Discussioni riguardanti il cinema, la Tv, l’arte, la letteratura e lo spettacolo.

Moderatore: DialogiK

Rispondi
Hubert
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: Hubert
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Recensione dell'audiolibro tedesco "Der Pfau" dell'autrice Isabel Bogdan

Messaggio da Hubert »

"Der Pfau" è un audiolibro umoristico e romantico della scrittrice e traduttrice Isabel Bogdan, pubblicato nel 2016 dalla casa editrice Kiepenheuer & Witsch. Il libro parla di un gruppo di persone, tra cui una famiglia di aristocratici scozzesi, un gruppo di banchieri londinesi e una coppia di cacciatori, intrappolati in un remoto castello da un pavone pazzo. Situazioni poco divertenti, conflitti e confusione, segreti ed emozioni esplodono per tutta la settimana al castello.

Ho trovato il libro molto divertente e carino, perché crea un'atmosfera leggera e spensierata, non troppo seria o stressante. L'autore descrive i personaggi con fascino e umorismo, dando loro personalità, interessi e modi di parlare distinti e unici. Sento che il libro è una canzone sulla vita, sull'amore e sulla speranza.

Tuttavia, c'erano anche alcune cose del libro che non mi piacevano. Uno è che il libro ha alcune parti un po’ lente e noiose, che fanno sentire l’ascoltatore disinteressato e assonnato. In secondo luogo, il libro contiene alcuni dettagli e circostanze un po’ assurdi e incredibili, senza molta logica o convincenza. In terzo luogo, il libro ha una serie di personaggi secondari che sono un po’ ridondanti e poco importanti, non avendo molto impatto sulla trama.

Per riassumere, penso che "Der Pfau" sia un audiolibro che vale la pena ascoltare, perché offre agli ascoltatori una visione rinfrescante e romantica della vita. Se ti piace l'umorismo, non dovresti perderti questo libro. Direi che questo libro è 3,5 stelle su 5.
timothyferriss
Neo iscritto
Neo iscritto

Re: Recensione dell'audiolibro tedesco "Der Pfau" dell'autrice Isabel Bogdan

Messaggio da timothyferriss »

Grazie per la tua recensione dettagliata di "Der Pfau" di Isabel Bogdan. Sembra che tu abbia apprezzato l'umorismo leggero e la visione romantica della vita presenti nel libro.

retro bowl
zche401895
Neo iscritto
Neo iscritto
GamerTag: NONE
ID PSN: NONE

Messaggio da zche401895 »

Anche a me piace leggere "Der Pfau".
If there is some one who will never leave me, that must be my full body sex doll Emma.
OliviaParker
Neo iscritto
Neo iscritto

Messaggio da OliviaParker »

Drift Boss 2 Mi incuriosisce molto! Lo leggerò subito.
Rispondi

Torna a “Cinema, tv, letteratura, arte & spettacolo”