Nrg ha scritto: ↑8 maggio 2023, 21:03
Si ma l'ho già preso da mesi,mi devo decidere a iniziarlo,giusto per farmi un idea,quanto dura la campagna ?
1000 ore ti sei fatto ? sti ...beeep...
E lo so che lo hai preso da tempo
Io l'ho testato già quando un po di tempo fa e sembra andare liscio come l'olio, certo non posso attivare l'RT perchè cala troppo di fps..
Cmq se fai tutte le missioni e sottomissioni (che ti consiglio perchè sono più belle di quelle principali) più il gwent, le scazzottate e le varie, le corse a cavallo e ti giochi i 2 DLC, che sono più fichi del gioco vanilla, penso che stai a più di 200 ore secondo me..
Io l'ho finito quasi 3 volte completando tutto.. ho fatto 1 game iniziale e 2 volte la Marcia della Morte in NG+.... ma lo presi al dayone però
Pazzo
Per farci più di 200 ore mi deve fare impazzire,mi ci vuole un anno per finirlo
Per ora l'ho solo provato un oretta per assicurararmi che non avesse problemi tecnici,e in effetti sono stati risolti
Sicuramente lo inizierò,devo trovarmi un 2-3 ore per avviarlo per bene
Sono malato proprio, non so quanti gb di mod avevo installato e poi lo riprenderò quando avrò finito i giochi che ho preso da poco.. devo portare Gerardo a LV100 in questo NG+
Cmq ho aperto GOG e mi da 750 ore su TW3 vanilla.. il problema è che ho 1 ora e mezza su TW3 complete edition anche se l'ho aperto solo 3 o 4 volte con sessioni da massimo 10 min l'una.. GOG mi sa che ha qualche problemino nel conteggio delle ore