azz, ormai mi sa che se ne parla la prossima settimana considerando che c'è di mezzo la Befana..CrazyDog ha scritto: 4 gennaio 2023, 21:26 sto monitorando la spedizione della mia 4080 ed è tutt'ora in Francia![]()

azz, ormai mi sa che se ne parla la prossima settimana considerando che c'è di mezzo la Befana..CrazyDog ha scritto: 4 gennaio 2023, 21:26 sto monitorando la spedizione della mia 4080 ed è tutt'ora in Francia![]()
A me hanno spedito Mercoledì 28 e considerando Capodanno di mezzo,Lunedì 2 me l'hanno consegnata,molto veloci alla fineCrazyDog ha scritto: 4 gennaio 2023, 21:26 sto monitorando la spedizione della mia 4080 ed è tutt'ora in Francia![]()
Mi mancherai Nem .. un abbraccio e una vita piena di soddisfazioni e prosperitàNemesis Elite ha scritto: 5 gennaio 2023, 9:57 Ragazzi questo è il mio ultimo post qui dentro e sono passato a salutarvi a ridosso di nuove e gratificanti esperienze lavorative nel settore a partire da lunedì prossimo come da contratto.
Continuero' a frequentare un forum tecnico 24/24 tutto l'anno e ovunque mi trovi, ma non si tratterà piu' di un forum di pubblico accesso.
Saluto tutto lo staff e la redazione per avermi ospitato nel corso di questi anni.
Saluto tutti gli utenti del forum ma anche quelli che ci leggono da fuori pur non essendo iscritti.
Saluto gli utenti che hanno trovato utili i miei post e chi li ha sempre odiati a prescindere, chi ha sposato in pieno le analisi tecniche fatte nel corso degli anni e chi si è trovato in disaccordo o solo in parte, tutti in egual modo e senza distinzione alcuna.
Auguro a tutti voi ancora tantissime soddisfazioni da ricercare oggi e nel prossimo futuro,
Nemesis Elite.
Ciao Nem,dispiace che te ne vai.Nemesis Elite ha scritto: 5 gennaio 2023, 9:57 Ragazzi questo è il mio ultimo post qui dentro e sono passato a salutarvi a ridosso di nuove e gratificanti esperienze lavorative nel settore a partire da lunedì prossimo come da contratto.
Continuero' a frequentare un forum tecnico 24/24 tutto l'anno e ovunque mi trovi, ma non si tratterà piu' di un forum di pubblico accesso.
Saluto tutto lo staff e la redazione per avermi ospitato nel corso di questi anni.
Saluto tutti gli utenti del forum ma anche quelli che ci leggono da fuori pur non essendo iscritti.
Saluto gli utenti che hanno trovato utili i miei post e chi li ha sempre odiati a prescindere, chi ha sposato in pieno le analisi tecniche fatte nel corso degli anni e chi si è trovato in disaccordo o solo in parte, tutti in egual modo e senza distinzione alcuna.
Auguro a tutti voi ancora tantissime soddisfazioni da ricercare oggi e nel prossimo futuro,
Nemesis Elite.
Ciao Nem. Grazie di tutto. Se hai voglia, contattami in pvt così mi racconti della nuova avventura professionale che andrai ad intraprendere.Nemesis Elite ha scritto: 5 gennaio 2023, 9:57 Ragazzi questo è il mio ultimo post qui dentro e sono passato a salutarvi a ridosso di nuove e gratificanti esperienze lavorative nel settore a partire da lunedì prossimo come da contratto.
Nemesis Elite.
il mio è fermo in Francia