si, la inno3d...
Cvd,mi ha già risposto,dal 23-25 Gennaio...delly ha scritto: 27 dicembre 2022, 18:57 ah ok, si bne non c'è problema non ho fretta assolutamente, tanto prima del cambio vga devo sistemare case e waterstation...
si, la inno3d...
Io prenderò l'EKWb e buonanotte...mi sarebbe piaciuto prendere l'Alphacool,ma un mese la Vga dentro la scatola non ce la lascio,e metterla ad aria mi viene maledelly ha scritto: 27 dicembre 2022, 19:05 si ha risposto anche a me...
eh vabbè, aspetterò, tanto sono 3 mesi che ho la vga sul banchetto, uno in più...![]()
Non lo prenderò mai da EkWb shop,lo prendo da Caseking...gente seriadelly ha scritto: 27 dicembre 2022, 19:09 eh si, vai di EK
ma è disponibile subito? sullo shop EK vedo che è in preorder e prevedono il 10 gennaio come data, non vorrei poi che va a finire come con le viti...![]()
Io oramai mi servo solo da Amazon,Caseking,Alternate,Highflow/Ybris.
a nulla praticamente su queste schede, soldi buttati al 101%...
Si certo le 3090 avevano alcuni chip di RAM sul retro,e ci stava,anche se non indispensabile,vedo che EkWb ci ha preso gusto $$$$$delly ha scritto: 27 dicembre 2022, 19:15a nulla praticamente su queste schede, soldi buttati al 101%...![]()
aveva un senso con le prime 3090 che avevano i moduli ram anche nella parte posteriore...