Nemesis Elite ha scritto: 22 settembre 2022, 20:26
sulla 3090Ti? Mi è sfuggito allora ma in tal caso rientriamo sempre nel "fino a 2x" perchè. la 3090Ti perde circa 80% dalla 4090 in TIMESPY EXTREME...
Vediamo!
si, così ha detto e così è riportato sulle slide ufficiali...
RTX 4090
RTX 4080 (non precisa ma sicuramente trattasi della 16GB)...
Questi utenti hanno ringraziato l autore delly per il post:
comunque ,se c'è qualcuno intenzionato a prendere la 4090 (sia FE che custom) io consiglio di monitorare i mercati esteri. Non arriverà nulla o quasi , almeno all'inizio, in ITALIA che è considerato un paese di secondo piano per NVIDIA.
Provare a monitorare poi lo shop NVIDIA il 12 per essere tra i primi...sarà solo TEMPO PERSO.
Ultima modifica di Nemesis Elite il 22 settembre 2022, 20:31, modificato 1 volta in totale.
delly ha scritto: 22 settembre 2022, 18:40
preso su altro forum, se questa è la qualità del DLSS 3.0 direi che meglio tenerlo off..
ovviamente è presto per tirare le somme, ma se il buongiorno si vede dal mattino..
Annamo bene... oltre agli artefatti orrendi non noti che in generale è molto meno "pulito" rispetto alla res nativa? Su Cyberpunk lo noto un botto (sia con il 34" che con il 43") su Exodus EE meno per via dell'ambientazione penso..
Comunque vga enormi, tutta sta potenza per giocare con il DLSS.. siamo al ridicolo proprio
Questi utenti hanno ringraziato l autore DC2 per questi 2 post:
delly (22 settembre 2022, 20:32) • Nemesis Elite (22 settembre 2022, 20:32)
Nemesis Elite ha scritto: 22 settembre 2022, 20:30
comunque ,se c'è qualcuno intenzionato a prendere la 4090 (sia FE che custom) io consiglio di monitorare i mercati esteri. Non arriverà nulla o quasi , almeno all'inizio, in ITALIA che è considerato un paese di secondo piano per NVIDIA.
Provare a monitorare poi lo shop NVIDIA il 12 per essere tra i primi...sarà solo TEMPO PERSO.
Bisognerebbe provare subito su LDLC, io ci ho preso la 3080TI FE. Bisogna usare la carta però non accetta paypal
Io nel caso,mi rivolgo a Caseking come l'ultima volta,o Alternate..ma non di certo al D1
Bei tempi ragazzi,quando il progresso era "più prestazioni meno consumi a parità di prezzo"
Sto pazzo(Jensen) ha detto che è perfettamente normale che la RTX 4090 costi 2000 sacchi,e in futuro costeranno anche di più,perchè le prestazioni aumentano...rimango basito ma tant'è
Se avessero seguito tutti questo ragionamento,un auto a caso odierna,sarebbe costata cifre folli
Ultima modifica di Nrg il 22 settembre 2022, 20:40, modificato 2 volte in totale.
Questi utenti hanno ringraziato l autore Nrg per il post: