ti piace la TUF B660, piglia anche quella e via, il resto già lo hai e sei apposto!!

è un pc per cazzeggio alla fine, per quello scopo basterebbe anche un simil-NUC volendo, quello che hai in mente è già overkill ma anche molto più flessibile
Moderatore: NoRage
Il parto è qausi finito,devo decidere più per il case,preferivo qualcosa di più compatto,ma se non trovo altro prendo quellodelly ha scritto: 19 luglio 2022, 17:28 ma si, se ti piace quel case e non vuoi installarci l'AIO davanti pigliati quel dissy di BeQuiet e via, tanto è buono e più che sufficiente sia per il G7400 che eventualmente per l'i3...
ti piace la TUF B660, piglia anche quella e via, il resto già lo hai e sei apposto!!![]()
è un pc per cazzeggio alla fine, per quello scopo basterebbe anche un simil-NUC volendo, quello che hai in mente è già overkill ma anche molto più flessibile
si, io ho avuto qui, e testato per bene, il modello identico a quello ma da 360mm, buon AIO senza dubbio, supporto Anti-Leak, pompa integrata silenziosa, generosa base di contatto (in rame) perfettamente planare..Nrg ha scritto: 20 luglio 2022, 16:44 Ho trovato il DEEP COOL Castle 240 RGB V2 venduto da Amazon a 75€,dici che è buono?
Stava a 105€