ahaha, fai conto che ho qui la sua cugina con B560, la TUF B560M PLUS WiFi...
grossi problemi non ne ho riscontrati, se non qualche piccola difficoltà con delle B-Die pcb A2...
in ogni caso sono sicuramente due buone mobo quelle B660, e bene o male hanno le stesse caratteristiche:
- LAN 2.5G (stesso controller RTL8125)
- 2 M.2 + 4 SATA
- USB 3.2 Gen2x2
- entrambe certificate per OC sulle mem a 5333 e oltre
- entrambe senza generatore di clock per OC dei non-K
lato VRM forse un pelo meglio la Steel Legend, lato BIOS io preferisco ASRock, la Steel supporta il BIOS Flashback che male non fa, esteticamente è soggettivo (a me piace più la TUF ad esempio ma è innegabile che pure la Steel non sia affatto male esteticamente, molto particolare con il suo tema mimetico chiaro, sicuramente perfetto per realizzare build per l'appunto prevalentemente bianche)...
in pratica con entrambe le mobo penso che cadi in piedi, io prenderei probabilmente la Steel Legend per il BIOS con cui mi trovo meglio, per la tecnologia RGB che preferisco (e che anche nella B660 dovrebbe essere completamente gestibile da BIOS senza bisogno di installare quei merdosi software in windows) e per la presenza della porta PS2 (da smanettone mi può sempre tornare utile, se l'avevo qui in questi giorni risparmiavo un bel pò di tempo per installare Windows 7 su piattaforma Alder-Lake

)...
anche la MSI Mortar (pure la non MAX) non è affatto male, esteticamente molto curata, ha due porte SATA in più, codec audio migliore, buon quantitativo di porte USB.