Anche queste sono gran belle ventole!delly ha scritto: 5 marzo 2022, 18:31 sto provando in queste ore una Silent Wings 3 140 PWM High-Speed...
eccellente ventola davvero, ma devo dire che difficilmente BeQuiet! mi ha deluso...

Moderatori: NoRage, DialogiK, Il_Metallurgico, Peppos83
Anche queste sono gran belle ventole!delly ha scritto: 5 marzo 2022, 18:31 sto provando in queste ore una Silent Wings 3 140 PWM High-Speed...
eccellente ventola davvero, ma devo dire che difficilmente BeQuiet! mi ha deluso...
esatto, lo stavo per scrivere, anche in "formati" ridotti (e spesso maggiormente tendenti a fare più rumore) devo dire di essere sempre stato colpito dalla silenziosità delle BeQuiet..Nrg ha scritto: 5 marzo 2022, 18:32 Ho anche 2 PureWings da 80mm,e sono praticamente inudibili fino a 1600 giri,ottime anche quelle
Vero,e che ho trovato ad un prezzaccio(16€) la Noctua AF14 Chromax e volevo provarla,ritorna tranquillamente indietro e tengo la SilentWing 3 High Speeddelly ha scritto: 5 marzo 2022, 18:35esatto, lo stavo per scrivere, anche in "formati" ridotti (e spesso maggiormente tendenti a fare più rumore) devo dire di essere sempre stato colpito dalla silenziosità delle BeQuiet..Nrg ha scritto: 5 marzo 2022, 18:32 Ho anche 2 PureWings da 80mm,e sono praticamente inudibili fino a 1600 giri,ottime anche quelle
eh si provare è sempre la cosa migliore da fare..Nrg ha scritto: 5 marzo 2022, 18:37 E proprio vero che è sempre meglio provarle le cose,ma non sempre è possibile,in commercio non penso esistano ventole più silenziose delle BeQuiet in ogni formato,d'altronde lo dice il nome![]()
Eh si in genere BeQuiet fornisce prodotti che puntano principalmente sulla silenziosità,ovviamente non sacrificando troppo le performancedelly ha scritto: 5 marzo 2022, 18:41eh si provare è sempre la cosa migliore da fare..Nrg ha scritto: 5 marzo 2022, 18:37 E proprio vero che è sempre meglio provarle le cose,ma non sempre è possibile,in commercio non penso esistano ventole più silenziose delle BeQuiet in ogni formato,d'altronde lo dice il nome![]()
sto testando il nuovo AIO Silent Loop 2, che in dotazione ha appunto 2x Silent Wings 3 140 PWM High Speed, devo dire che la silenziosità è praticamente totale, a cominciare dalla pompa che solitamente nelle soluzioni All-in-One un minimo si percepisce...
Non ti nascondo che mi dispiace che i cavi non si vedono,sono sleevati carbon,però così è davvero un lavoro pulitodelly ha scritto: 8 aprile 2022, 20:58 molto bella installata in verticale!!
con i connettori pcie ruotati poi, vengono nascosti per bene i cavi...
meglio il lavoro pulito!!Nrg ha scritto: 8 aprile 2022, 21:06Non ti nascondo che mi dispiace che i cavi non si vedono,sono sleevati carbon,però così è davvero un lavoro pulitodelly ha scritto: 8 aprile 2022, 20:58 molto bella installata in verticale!!
Curiosa quella bolla d'aria in alto a sinistra,spero che prima o poi vada via
Sisi certo,non l'ho scritto,ma ho fatto sempre le solite operazionidelly ha scritto: 8 aprile 2022, 21:17meglio il lavoro pulito!!Nrg ha scritto: 8 aprile 2022, 21:06Non ti nascondo che mi dispiace che i cavi non si vedono,sono sleevati carbon,però così è davvero un lavoro pulitodelly ha scritto: 8 aprile 2022, 20:58 molto bella installata in verticale!!
Curiosa quella bolla d'aria in alto a sinistra,spero che prima o poi vada via![]()
provato a "muovere un pò" il case, ridurre e aumentare la velocità della pompa ecc?
in ogni caso alla lunga andrà via da sola non ti preoccupare