LurenZ87 ha scritto:
No a differenza di quasi tutti i mod, io sono rimasto su piattaforma da da parecchio, tante che sono passato dal Q9550 al 1090T, prima sulla M4A78LT-M ed adesso con la Crosshair V Formula... in sostanza, con questo 1090T mi ci trovo veramente bene e se le prestazioni del nuovo FX-8150 saranno degne della sigla FX, sarà mio

alla fine ti sei pigliato la nuova Crosshair...bhe dai...almeno a mobo ora stai apposto...ti manca solo l'FX...
leggendo alcuni commenti di Chew*, Movieman & co. su XS sto cominciando a ben sperare anche sul fronte delle pure performance...chissà forse questi nuovi BD ci riserveranno delle belle sorprese...
l'unica cosa che non mi torna ancora sono i prezzi a cui pare che saranno venduti questi nuovi prodotti...
sempre che non siano stati sparati a casaccio mi sembra
molto molto strano che se i proci andassero a gonfie vele li venderebbero a prezzi da fascia media...mah...
...sarà ma queste aziende non si mettono a fare beneficienza così...a maggior ragione se si potrebbero tranquillamente permettere di piazzare i loro prodotti a prezzi maggiori...