certo se aspettano un altro pò la Z690 godlike arriva quando è uscito Z790Nemesis Elite ha scritto: 16 dicembre 2021, 14:48si si, e poi come ho aggiunto sopra ,quel pannello è ben di piu' di un Sensor Panel che utilizziamo per tenere tutto sotto controllo : infatti si potrà intervenire in realtime su diversi aspetti della MB direttamente via touch. Io la trovo una gran bella mossa di MSI. Probabile che si potranno anche mettere dei piccoli sfondi sul display, cosa che MSI già permette di fare sui suoi AIO OLED...delly ha scritto: 16 dicembre 2021, 14:44 nel mio caso non sarebbe una posizione comodissima averlo li, senza contare che non mi servirebbe a molto dal momento che ho già un sensor panel esterno a fianco del case con tutte le informazioni che mi servono in bella vista (e non sarebbe il massimo della comodità utilizzarlo per la modifica dei parametri dal momento che dovrei accedere ogni volta all'interno del case per farlo sfruttando il touch)...
quindi nel caso, apprezzerei moltissimo avere la possibilità di spostarlo altrove, anche per dire all'interno del case volendo o sul frontale se vi sarà modo di farlo (tra le varie funzioni gradirei anche se vi fosse la possibilità di visualizzare immagini personalizzate, tipo loghi ecc)..
Chiaramente si, MSI è il mio primo brand per la mia prossima mainboard. E' fuori di dubbio ma queste sono cose mie.![]()
![]()

per me non ha senso lanciare una scheda di quel prezzo con così tanto ritardo.