eh bhe, diciamo pure na palla...Nrg ha scritto: 19 novembre 2021, 18:35 Interessante questa soluzione,anche perchè aggiornare manualmente è una scocciatura

eh bhe, diciamo pure na palla...Nrg ha scritto: 19 novembre 2021, 18:35 Interessante questa soluzione,anche perchè aggiornare manualmente è una scocciatura
Già aggiornare i driver tocca,modalità provvisoria,passata di DDU,installazione con NvCleanstall,riavvio,se poi esce un hotfix dopo 2 giorni
Ma mettila liquido e risolvi il problema,le mie a 20Gbps sfiorano i 50 gradiDC2 ha scritto: 20 novembre 2021, 13:30 Domani ordino i Gelid Extreme da 1.5mm dato che a quanto pare, almeno nel mio caso, i pad da 2mm non vanno bene... @Nemesis Elite sai per caso quali sono le misure "ufficiali" dei pad da mettere sulla 3080Ti FE lato gpu/ram (ovviamente)?
Dopo una mezz'ora di Coltrol o Metro EE con RT On le ram arrivano a 98°.. vero che restano così e non vanno oltre, ma se posso migliorare un po le temp non sarebbe malaccio.. considerando che siamo quasi a dicembre qua a luglio e agosto c'è da ridere![]()
Ti prepari intanto il loop per la Vga,poi con l'upgrade della Cpu,ti prendi il Wb della cpu con calmadelly ha scritto: 20 novembre 2021, 14:07 dai @DC2 pigliati l'EK, è bellissimo, IN e OUT proprio al posto giusto come piace a te...![]()
non saprei dirtelo perchè io le ho messe sopra per poi segnare con la matita dove tagliare e quindi ho preceduto al taglio corretto. Quando sostituirai i pad dovresti ottenere temp anche piu' basse delle mie che si assestano sui 90 gradi ma in OC a ben 21.7 Gbps sia in game che nei bench da oltre 1 anno.DC2 ha scritto: 20 novembre 2021, 13:30 Domani ordino i Gelid Extreme da 1.5mm dato che a quanto pare, almeno nel mio caso, i pad da 2mm non vanno bene... @Nemesis Elite sai per caso quali sono le misure "ufficiali" dei pad da mettere sulla 3080Ti FE lato gpu/ram (ovviamente)?
Dopo una mezz'ora di Coltrol o Metro EE con RT On le ram arrivano a 98°.. vero che restano così e non vanno oltre, ma se posso migliorare un po le temp non sarebbe malaccio.. considerando che siamo quasi a dicembre qua a luglio e agosto c'è da ridere![]()
Ma ti prendi la 3090TI a Gennaio ?Nemesis Elite ha scritto: 20 novembre 2021, 14:10A gennaio vedro' con la 3090Ti di fare la stessa identica cosa perche' va tutto benissimo.DC2 ha scritto: 20 novembre 2021, 13:30 Domani ordino i Gelid Extreme da 1.5mm dato che a quanto pare, almeno nel mio caso, i pad da 2mm non vanno bene... @Nemesis Elite sai per caso quali sono le misure "ufficiali" dei pad da mettere sulla 3080Ti FE lato gpu/ram (ovviamente)?
![]()