opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli per l
Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico
-
- Super Moderatore
- Ha ringraziato: 5 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Re: opinioni su questa configurazione pc gaming e consigli p
Per quanto riguarda l'audio, se non hai orecchio da audiofilo, l'integrata và più che bene!
- DialogiK
- Redazione HW Legend
- GamerTag: --
- ID PSN: --
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
- Contatta:
Guarda, ti posso dire personalmente che la G110 è un'ottima tastiera perché ti sto scrivendo proprio con questa, e il poggiapolsi in plastica ( non similpelle ) lo trovi dentro la confezione. Unico difetto di questa tastiera è che raramente potrebbero incantarsi i tasti e potresti fare testacoda a non finire in NFSvincas88bn ha scritto:ragazzi sono indeciso sulla tastiera da prendere, voi quale scegliereste tra la g110 logitech e la roccat isku? mi consigliate altro?
la logitech sembra un po piu seria come design e stile ma non ha bordo, che mi fa comodo per poggiare i polsi; l'isku sembra essere progettata ad hoc per i giocatori ed ha la funzione talking che permette al mouse e alla tastiera di comunicare tra di loro.
quale sarebbe il tappetino ideale da abbinare al roccat kone +?

Come tappetino, se non vuoi fare una spesa esagerata, ti consiglio di prendere il Razer Goliathus che si colloca a un livello medio-alto tra i tappetini morbidi.

Regolamento mercatino
Modello base di vendita del mercatino: QUI
Modello base di acquisto nel mercatino:QUI
Trattative concluse con successo: ste.ru, Il Metallurgico, djFrex

- vincas88bn
- Neo iscritto
allora per la scheda audio mi tengo quella integrata, che sulla msi non dovrebbe essere male, c'è scritto trustudio pro (penso sia prodotta dalla creative);
per il tappetino avevo notato anch'io il razer goliathus, precisamente lo standard m e prenderò questo.
per la tastiera sono ancora molto incerto, non credo userò le funzioni descritte da diabolik e apparte quelle quali sono le altre differenze discriminanti?
per lo storage prima avevo pensato ad un hd interno come il caviar green da 2 tb poi ho pensato che forse sarebbe comodo averne uno esterno come il verbatim desktop hard drive da 2 tb, voi che ne pensate?
per il tappetino avevo notato anch'io il razer goliathus, precisamente lo standard m e prenderò questo.
per la tastiera sono ancora molto incerto, non credo userò le funzioni descritte da diabolik e apparte quelle quali sono le altre differenze discriminanti?
per lo storage prima avevo pensato ad un hd interno come il caviar green da 2 tb poi ho pensato che forse sarebbe comodo averne uno esterno come il verbatim desktop hard drive da 2 tb, voi che ne pensate?
-
- Super Moderatore
- Ha ringraziato: 5 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Io ti consiglio caviar green in quanto amante di questi stupendi hard disk a basso consumo, silenziosi e freddi.
Il Verbatim però, se hai necessità di spostare i dati frequentemente, mi sembra più indicato.
Il Verbatim però, se hai necessità di spostare i dati frequentemente, mi sembra più indicato.
- vincas88bn
- Neo iscritto
stavo per fare l'ordine quando poi ho letto delle indiscrezioni sulla nuova serie amd hd 7000 mi è passata la voglia...
che dite vale la pena aspettare le nuove gpu a 28 nanometri? la gtx 480 costa ancora 400 € , se con questa cifra riuscissi a prendere una bella 7970 sarebbe un migliore investimento o sbaglio?
che dite vale la pena aspettare le nuove gpu a 28 nanometri? la gtx 480 costa ancora 400 € , se con questa cifra riuscissi a prendere una bella 7970 sarebbe un migliore investimento o sbaglio?
- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Contatta:
penso tu intenda la 580... cmq sì... se come prestazioni rispettano le promesse... direi convenga tantissimo aspettarevincas88bn ha scritto:stavo per fare l'ordine quando poi ho letto delle indiscrezioni sulla nuova serie amd hd 7000 mi è passata la voglia...
- vincas88bn
- Neo iscritto
grazie djtoffy, secondo te meglio un monitor 60hz o un 120 hz senza occhialini? quali sono i migliori 120 hz possibilmente senza occhiali(il 3d non mi interessa)?
io ne vorrei uno da 27" 120hz ma non ne ho trovati se non costosissimi e con gli occhiali...potrei spendere intorno ai 300-400€ massimo , quale sarebbe il miglior monitor gaming per questa somma?
io ne vorrei uno da 27" 120hz ma non ne ho trovati se non costosissimi e con gli occhiali...potrei spendere intorno ai 300-400€ massimo , quale sarebbe il miglior monitor gaming per questa somma?
- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Contatta:
ti dirò... io ho un LG W2363D 120 Hz e lo pagai 300 € quando comprai il 3D vision che poi ho rivenduto... in ogni caso non rivenderei mai il 120 Hz perché la differenza di fluidità si vede benissimo anche senza occhiali.vincas88bn ha scritto:grazie djtoffy, secondo te meglio un monitor 60hz o un 120 hz senza occhialini? quali sono i migliori 120 hz possibilmente senza occhiali(il 3d non mi interessa)?
lascia perdere i 27'' che costano un botto.
ho trovato l'Asus VG236H 3D con kit 3D vision incluso a 340 €...
- vincas88bn
- Neo iscritto
ma se prendo una ati hd 7000 che me ne faccio del kit 3d nvidia vision? per usare il kit dovrei prendere una serie 500 o aspettare una serie 600 ma non sono convienenti nessuna delle 2 ipotesi a questo punto
- DjToffy
- Redazione HW Legend
- Contatta:
era per farti un esempio di monitor... se lo prendi senza kit 3D vision sicuro costa almeno 70 € in meno...vincas88bn ha scritto:ma se prendo una ati hd 7000 che me ne faccio del kit 3d nvidia vision? per usare il kit dovrei prendere una serie 500 o aspettare una serie 600 ma non sono convienenti nessuna delle 2 ipotesi a questo punto