si delly, dici tutto bene. E' un valore notevole e NVIDIA sa bene quello che vogliono i miners quindi il prezzo è una diretta conseguenza.delly ha scritto: 25 ottobre 2021, 21:49prezzaccio proprio...Nemesis Elite ha scritto: 25 ottobre 2021, 9:45 NVIDIA lancia ufficialmente la sua prima GPU per il mining di criptovalute. Costa come 2 RTX3090 ma la notizia che suscita maggior curiosistà è sul mercato CPU/GPU nel 2022 : potrebbe essere un anno ancora peggiore del 2020-2021...
Ho già intuito che dovro' guardare anche oltre oceano per assicurarmi il prossimo upgrade "in tempi umani".![]()
https://tech.everyeye.it/notizie/nvidia ... 48527.html
![]()
cmq se non ho capito male la nomenclatura scelta da NVIDIA per le sue soluzioni CMP include l'indicazione circa l'hashrate, quindi "170HX" dovrebbe indicare che quella scheda è capace di circa 170MH/s...un valore indubbiamente notevole se confrontato con le RTX classiche (LHR e non)..
p.s. eh si, addio 2022 mi sa...![]()
Per il 2022 sarà un'altra battaglia per reperire hardware di fascia alta a prezzi "corretti"o quasi. Vedremo come comportarci al momento opportuno.