vai tranquillo, hanno solo messo una schermata tutta nera adesso (probabilmente un cattivo presagio)...
occhio però che hanno messo qua e la dei trabocchetti, tipo ho sentito che se fai per tre volte consecutive ALT+F4 ti cancella Windows11 e torna al DOS 6.22 (OS perfetto per chi ha un OLED)...
Hai rischiato forte con windows store èh
Appena torno a casa ci smanetto un po.. quella cosa dei dischi e la prova con il portatile mi hanno fatto perdere un botto di tempo, nemmeno la cena da portare a lavoro sono riuscito a preparare.. alle 22:00 come stacco passo al mcdrive e mi sfondo come si deve
Forza Horizon 4 era disponibili solo li,al D1
Stai scaricando FH4 dallo store di microsoft? Tantissimi Auguri
Questi utenti hanno ringraziato l autore DC2 per il post:
Hanno speso tutte le risorse economiche per stondare le finestre e stavano fuori budget.. per questo motivo hanno unito il tasto della rete a quello dell'audio
lol, dovevano rientrare nel ristretto budget...da qualche parte dovevano pur tagliare
Nrg ha scritto: 5 ottobre 2021, 20:29
Qualcuno mi spiega perchè il Microsoft Store,non abbia una cache o una roba del genere,dove nel caso di crash o errore improvviso,non si è obbligati a riscaricare tutto dall'inizio,è troppo futuristica??
Steam gli posso anche dare fuoco,che riprende il download dove si era fermato...
Hanno speso tutte le risorse economiche per stondare le finestre e stavano fuori budget.. per questo motivo hanno unito il tasto della rete a quello dell'audio
No perchè ho messo a scaricare FH4,mi sono dimenticato di levare lo standby automatico dal profilo energetico,quando il pc è andato in standby,al riavvio è sparito tutto il download,ed è ripartito da zero...era quasi finito 95Gb di roba
Nrg ha scritto: 5 ottobre 2021, 20:38
No perchè ho messo a scaricare FH4,mi sono dimenticato di levare lo standby automatico dal profilo energetico,quando il pc è andato in stanby,al riavvio è sparito tutto il download,ed è ripartito da zero...era quasi finito 95Gb di roba
semplicemente ridicolo, anzi pare incredibile per uno store di fine 2021
No perchè ho messo a scaricare FH4,mi sono dimenticato di levare lo standby automatico dal profilo energetico,quando il pc è andato in stanby,al riavvio è sparito tutto il download,ed è ripartito da zero...era quasi finito 95Gb di roba
Preoccupante,che nemmeno in W11 abbiano risolto in qualche modo...
Nrg ha scritto: 5 ottobre 2021, 20:29
Qualcuno mi spiega perchè il Microsoft Store,non abbia una cache o una roba del genere,dove nel caso di crash o errore improvviso,non si è obbligati a riscaricare tutto dall'inizio,è troppo futuristica??
Steam gli posso anche dare fuoco,che riprende il download dove si era fermato...
No perchè ho messo a scaricare FH4,mi sono dimenticato di levare lo standby automatico dal profilo energetico,quando il pc è andato in standby,al riavvio è sparito tutto il download,ed è ripartito da zero...era quasi finito 95Gb di roba
Fenomeni veri.. senza parole proprio. Cmq steam è tutta un altra cosa, non ce storia con nessuno.. origin mi faceva impazzire ogni volta mentre steam si mangiava qualsiasi cosa quando facevo i backup
Disabilita tutti i risparmi e metti subito tutto a palla allora
Hai la fibra almeno?
Preoccupante,che nemmeno in W11 abbiano risolto in qualche modo...
mmmmm difficile.. a occhio sembra che hanno solo tolto
Fenomeni veri.. senza parole proprio. Cmq steam è tutta un altra cosa, non ce storia con nessuno.. origin mi faceva impazzire ogni volta mentre steam si mangiava qualsiasi cosa quando facevo i backup
Disabilita tutti i risparmi e metti subito tutto a palla allora
Hai la fibra almeno?
Si ma li disabilito sempre i risparmi,solo che stavo installando della roba,e mi è proprio passato di mente,poi ho lasciato il pc a scaricare e patatrac
Si ho la FTCC Fastweb 200M Slu,non proprio fibra vera,quella sta arrivando,hanno finito i lavori di posa(FiberCop) da pochi giorni,spero arrivi presto la vendibilità
mai vista una roba del genere, addirittura è M$ stessa che ha ufficializzato la procedura per l'installazione dell'SO su sistemi non supportati, bene o male con lo stesso script che già girava in rete
@DC2 visto Gabriellì, se pazientavi un giorno la soluzione te la dava direttamente lo zio Billy...