davvero incredibile quello che ti è successo, conoscendoti immagino che la cpu l'avevi acquistata nuova e non usata sul warehouse, quindi è ancora più assurdo...Nrg ha scritto: 13 agosto 2021, 16:50 Alla fine volevo provare il 5900X e l'ho preso su Amazon,ordinato ieri oggi arriva,apro e tan non c'era NIENTE dentro,scatola intatta,ma il blister con la cpu non c'era.
Ero già sospettoso appena ho preso il pacco,era leggerissimo,poi le cpu Amd hanno la finestrella sulla confezione,ovviamente non c'era nulla,sono rimasto basito,in centinaia di ordini è la prima volta che mi arriva una confezione vuota
In 5 min mi hanno rifatto l'ordine,manco hanno voluto vedere il codice nulla...mi han detto di buttare via la scatola..,meno male che l'ho preso su Amazon...addirittura mi hanno detto se volevo il rimborso,se io fossi stato a mia volta un truffatore mi sarei preso la Cpu gratis...boh
Tutto è bene quel che finisce bene,dovrebbe arrivare Lunedì,speriamo ci sia qualcosa questa volta![]()

meno male veramente che non si tratta di un'altro shop, altrimenti hai voglia che avevi già praticamente risolto..