Considera che tutti gli ingegneri di 3DFX Interactive, subito dopo il 15 dicembre 2000 data in cui entro' in bancarotta, sono passati e stanno lavorando ancora oggi in NVIDIA quindi, se non è un fake, ci sarà gente del tutto nuova a provare a rilanciare il glorioso brand.
Ma visto che la notizia è apparsa su Twitter dall'oggi al domani, non gli darei troppo peso anche se la notizia fosse vera : ne avrebbero di strada da fare prima di provare a raggiungere i target offerti dalle GPU attuali.
ll segmento GPU è in assoluto quello piu' complesso da percorrere, maggiore anche delle CPU e senza contare i miliardi di dollari necessari per ricerca e sviluppo...
Io ho un sogno : vedere un brand, qualunque esso sia, che sia davvero capace di posizionarsi sopra NVIDIA in ambito consumer e Pro....ma credo che rimarrà un sogno ancora per lungo tempo ;
non sarà una passeggiata battere un'azienda che come filosofia di base si regge su questo slogan : "ARRIVARE SECONDI IN QUESTO SETTORE NON CONTA NULLA" ...