Live di FARCRY6 : confermati sia il RayTracing che il Variable Rate Shading. Parti di gameplay trapelati per favi un'idea... :
Live ufficiale tra circa 8 ore :

il senso è che sicoome sono 2 titoli che devo prendere...ed ora che li ho potuti visonare bene, li prendo subito e via (in fondo se aprono i preorder è perchè qualcuno comunque li ordinerà) : altri 2 punti depennati dal carrello della spesa che è ricco di roba fino a fine anno.Nrg ha scritto: 28 maggio 2021, 22:32 azz esce il 7 Ottobre FC6,e l'hai prenotato...oltrettutto essendo una copia digitale....boh non capisco il senso
Ho visto il trailer del nuovo Horizon.......![]()
![]()
mamma mia che spettacolo,ed era su PS5
Appunto,è già impressionante vederlo su PS5,figuriamoci su PCNemesis Elite ha scritto: 29 maggio 2021, 9:27Nrg ha scritto: 28 maggio 2021, 22:32 azz esce il 7 Ottobre FC6,e l'hai prenotato...oltrettutto essendo una copia digitale....boh non capisco il senso
Ho visto il trailer del nuovo Horizon.......![]()
![]()
mamma mia che spettacolo,ed era su PS5
Il nuovo Horizon su console girerà in 4K a 30fps lockati a schermo e non sono nemmneo sicuro che saranno stabili/risoluzione dinamica.... ma ho già notato anche altri lmiti tecnici per adattarsi a girare su 10Tflops...su tutti il Field of View scelto (cosa ben diversa dal DoF) che se fosse su PC sarebbe IMBARAZZANTE averlo cosi' basso...
"As showcased during the State of Play gameplay reveal, Horizon Forbidden West can render at 4K while targeting 30 FPS. What isn’t known, however, is if the game will also offer a 60 FPS mode. Here’s hoping there’s a 60 FPS option that scales down the resolution and visual intensity in exchange for fluid motion."