"potrebbe" (uso gli apici perchè in realtà già conosco,sulla base dei dati che abbiamo oggi, cosa vedro' e non ci serve uno scienziato per intuirlo) essere traumatico ma mai parlare prima dei dati oggettivi....quindi mi esprimero' in tal senso anche qui solo dopo che ho i numeri in mano come successo per le review della 6800XT...
Unica certezza che possiamo dire già ora : il DLSS 2.0 sarà uno strumento fondamentale per la GPU....cosi' come lo è attualmente per lo splendido COD Cold War se si vuole godere anche del RT alla massima qualità visiva e in 4K con una valanga di frame a disposizione....perchè ci troviamo su PC in fascia alta a fine 2020 quindi NIENTE deve passare in secondo piano; tutto è di primaria importanza qui : rasterizzazione, Rt, tecniche di campionamento, tecniche di ottimizzazione accesso ai dati, etc.
Per tutto il resto ci sono le console da una vita che fanno appunto un buon lavoro rinunciando a questo e a quello ma riescono ad accontentare comunque la massa...e personalmente non me ne frega, e mai fregherà, assolutamernte nulla.
