Idem, io stavo pensando di spostere la mia tv e fare un acquisto unico acquistando un monitor con tuner tv integrato 120Hz per usarla con entrambi i pc, stavo valutando l'acquisto del 48" OLED di LG CX, che a quanto pare permette di impostare la risoluzione in game in 21:9 ma c'è sempre quel maledetto burn in che mi fa desistere.scorpion73 ha scritto: 17 novembre 2020, 9:25Il 4K per la verità non è che al momento mi solletichi molto, a 1440p gioco benissimo; semmai mi piacerebbe un monitor ultra wideNemesis Elite ha scritto: 16 novembre 2020, 20:31
La PNY è da sempre un brand di caratura indiscussa non per altro che NVIDIA ha scelto questo brand come uno dei pochissimi privilegiati per coprire le sue versioni Pro. Ottimo acquisto ma ora comincia a godertela.![]()
Azz scorpion, pero' a 1440p me lo fai dormire quel mostro : è giunto il momento anche per te di salire di livello e passare ad un buon 4K HDR...![]()
![]()
![]()
Comunque dopo aver toccato con mano l'ultra wide è quasi impossibile tornare indietro, gioco spesso agli FPS e la visuale laterale è spettacolare e ti aiuta tanto in game, anche in terza persona con i giochi di guida in generale. Per cui anch'io sto benissimo così per ora, vediamo cosa mi riserverà il mercato più avanti