Nemmeno per noi che abbiamo deciso di prendere la 3080 porta alcun vantaggio reale.Nemesis Elite ha scritto: 23 ottobre 2020, 14:02ma mi preoccupa proprio quello : se le schede saranno ancora poche per quest'anno (e lo saranno) e se le richieste su AMPERE non andranno scemando...( ci sono code dappertutto su tutti gli eshop italiani ed esteri) non si riusciranno a trovarne in giro entro l'anno. La speranza è che molti di questi potenziali utenti si spostino su AMD cosi' quei pochi pezzi che arriveranno avranno meno richieste e meno code dietro. Intendevo questo....che poi parliamoci chiaro : nel mio caso non porterebbe alcun beneficio data la scheda che sto guardando...delly ha scritto: 23 ottobre 2020, 13:56quello che dici avrebbe un senso se il motivo della penuria delle Ampere fosse realmente la spropositata, imprevista e fuori dal normale domanda, ma dubito fortemente sia quello il motivo, al contrario puzza di balla colossale fin dal primo giorno in cui è stata detta...veramente bisogna avere i paraocchi per crederciNemesis Elite ha scritto: 23 ottobre 2020, 13:49 speriamo di no dai. Io ci credo per il periodo natalizio poi dal 28 confido in AMD che ci dia una grossa mano nell'attirare un po' di clientela dalla sua parte altrimenti sarà sempre durissima quest'anno.
![]()
![]()
![]()
Anche se costasse poco di meno, prenderei comunque la 3080.
E per il secondo PC la 3070 basta e avanza, su quello non devo "fare la guerra" con le AMD :D