WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140

Configurazioni PC e consigli su componenti per chi è indeciso...

Moderatori: DialogiK, Il_Metallurgico

DjToffy
Redazione HW Legend
Redazione HW Legend
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0
Contatta:

Re: WATERCOOL MO-RA3 PRO 9x140

Messaggio da DjToffy »

salucard ha scritto:
ste.ru ha scritto:sempre ste manie di grandezze...pero lo ammetto quel radiatore deve raffreddare proprio bene...ma non saprei dove metterlo in modo da non essere un pugno in un'occhio... :coolyea:
secondo me se ti compri quel radiatore ti dovresti fare anche una water station non so te ma vedere un radiatore in giro non mi fa impazzire...
Mio caro stefano, se ho in mente di prendere quel radiatore una ragione c'è, so dove metterlo :asd: , se fai bene attenzione alla struttura del radiatore noterai che ai lati del telaio ci sono 4 fori , ebbene servono per l'attacco alla paratia del case, naturalmente il case non deve essere un semplice full tower, ma i super full tower, un pò come i little devil o i tower Lian-Li, in mente il progetto c'è devo solo vedere se arrivo con le economie, se riuscissi verebbe fuori una macchina da guerra :ganzo:

P.S le manie di grandezza sono il mio forte :asd:
faccio allore le mie condoglianze al tuo portafoglio... :doh: :asd:
Immagine[/align]
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

samuè come ti ho accennato questa è solo un'idea, non è definitiva anche perchè devo prima occuparmi dell'hardware e dopo del resto :beer:
ste.ru
Newbie User
Newbie User

Messaggio da ste.ru »

salucard ha scritto:
ste.ru ha scritto:sempre ste manie di grandezze...pero lo ammetto quel radiatore deve raffreddare proprio bene...ma non saprei dove metterlo in modo da non essere un pugno in un'occhio... :coolyea:
secondo me se ti compri quel radiatore ti dovresti fare anche una water station non so te ma vedere un radiatore in giro non mi fa impazzire...
Mio caro stefano, se ho in mente di prendere quel radiatore una ragione c'è, so dove metterlo :asd: , se fai bene attenzione alla struttura del radiatore noterai che ai lati del telaio ci sono 4 fori , ebbene servono per l'attacco alla paratia del case, naturalmente il case non deve essere un semplice full tower, ma i super full tower, un pò come i little devil o i tower Lian-Li, in mente il progetto c'è devo solo vedere se arrivo con le economie, se riuscissi verebbe fuori una macchina da guerra :ganzo:

si si ho visto dei case con quel radiatore e se vuoi liquidare tante cose è un'ottimo radiatore però per i miei gusti e troppo grande :beer: :beer:

P.s. sulla mania di grandezza era una battuta è :angle: :angle:
djlegend
Amministratore
Amministratore
Ha ringraziato: 1531 volte
Sei stato  ringraziato: 390 volte
Contatta:

Messaggio da djlegend »

comunque sia....sono curioso di vedere che lavoro viene fuori.... :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
salucard
Master Member
Master Member

Messaggio da salucard »

ste.ru ha scritto:
salucard ha scritto:

si si ho visto dei case con quel radiatore e se vuoi liquidare tante cose è un'ottimo radiatore però per i miei gusti e troppo grande :beer: :beer:

P.s. sulla mania di grandezza era una battuta è :angle: :angle:
tranquillo so quando si scherza, anche perchè su hw legend tutti scherzano siamo una famiglia :beer:

per quanto riguarda il radiatore so che non può piacere per una serie di motivi:

la necessità di avere molta pressione nell'acqua e un grosso afflusso 1500l/m min.
la necessià di trovare una sistemazione al piccolo bambino di 7kg e 700 :asd:
però insomma se ti piacciono le cose mastodontiche e d'effetto è il radiatore adatto :beer:

djlegend ha scritto:comunque sia....sono curioso di vedere che lavoro viene fuori.... :)
certo Antò sarai il primo che saprà le evoluzioni sui lavori :coolyea:
Rispondi

Torna a “Consigli per gli acquisti”