ste.ru ha scritto:salucard ha scritto:ste.ru ha scritto:sempre ste manie di grandezze...pero lo ammetto quel radiatore deve raffreddare proprio bene...ma non saprei dove metterlo in modo da non essere un pugno in un'occhio...
secondo me se ti compri quel radiatore ti dovresti fare anche una water station non so te ma vedere un radiatore in giro non mi fa impazzire...
Mio caro stefano, se ho in mente di prendere quel radiatore una ragione c'è, so dove metterlo

, se fai bene attenzione alla struttura del radiatore noterai che ai lati del telaio ci sono 4 fori , ebbene servono per l'attacco alla paratia del case, naturalmente il case non deve essere un semplice full tower, ma i super full tower, un pò come i little devil o i tower Lian-Li, in mente il progetto c'è devo solo vedere se arrivo con le economie, se riuscissi verebbe fuori una macchina da guerra
P.S le manie di grandezza sono il mio forte

si si ho visto dei case con quel radiatore e se vuoi liquidare tante cose è un'ottimo radiatore però per i miei gusti e troppo grande
P.s. sulla mania di grandezza era una battuta è

tranquillo so quando si scherza, anche perchè su hw legend tutti scherzano siamo una famiglia
per quanto riguarda il radiatore so che non può piacere per una serie di motivi:
la necessità di avere molta pressione nell'acqua e un grosso afflusso 1500l/m min.
la necessià di trovare una sistemazione al piccolo bambino di 7kg e 700
però insomma se ti piacciono le cose mastodontiche e d'effetto è il radiatore adatto
djlegend ha scritto:comunque sia....sono curioso di vedere che lavoro viene fuori....

certo Antò sarai il primo che saprà le evoluzioni sui lavori