DC2 ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:31
Mi sa che per gli Antec non hanno nulla.. ho sempre pensato di farmeli da solo ma poi non trovo il tempo e soprattutto la voglia e dopo anni sto ancora con i cavi originali.. se in due arriviamo a spendere 70 euro in caso possiamo fare un ordine unico.
Ora sento cosa mi dicono,poi decido cosa fare...anche se credo mi sfanculeranno
Mi sa che per gli Antec non hanno nulla.. ho sempre pensato di farmeli da solo ma poi non trovo il tempo e soprattutto la voglia e dopo anni sto ancora con i cavi originali.. se in due arriviamo a spendere 70 euro in caso possiamo fare un ordine unico.
Gli Antec alcuni erano Seasonic se non sbaglio,solo non saprei i modelli esatti,altri Flextronic
Ma non penso che anche se fosse su base Seasonic posso mettere i cavi di un Seasonic.. molti Corsair hanno base Seasonic ma sul sito ci sono i cavi specifici.
Gli Antec alcuni erano Seasonic se non sbaglio,solo non saprei i modelli esatti,altri Flextronic
Ma non penso che anche se fosse su base Seasonic posso mettere i cavi di un Seasonic.. molti Corsair hanno base Seasonic ma sul sito ci sono i cavi specifici.
Magari chiedevi e sentivi cosa ti dicevano,ma se sono Delta,0 possibilità
Nrg ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:32
no...lui ha un HCP-1300 Platinum sul fisso e un HCP-1200 sul banchetto (è un copione Gabriellì ), sono entrambi by Delta Electronics
Seeee l'HCP 1200 sta sul banchetto da una vita Avevo il Tagan 1300w prima sul PC1 (quello si che te lo avevo copiato ) L'HCP 1300w l ho preso a pochissimo usato come nuovo per sostituire il primo HCP 1200 che ha deciso di esplodere all'improvviso qualche anno fa.. pure io fortunatissimo con gli alimentatori
DC2 ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:43
non porti il problema, i nostri ali sono entrambi by Delta Electronics...
il 750W che avevi preso era by Seasonic, ma soffriva di coil-whine e l'hai rispedito al mittente..
DC2 ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:48
Seeee l'HCP 1200 sta sul banchetto da una vita Avevo il Tagan 1300w prima sul PC1 (quello si che te lo avevo copiato ) L'HCP 1300w l ho preso a pochissimo usato come nuovo per sostituire il primo HCP 1200 che ha deciso di esplodere all'improvviso qualche anno fa.. pure io fortunatissimo con gli alimentatori
un copione in tutto, Tagan, Antec 1200, Antec 1300...incredibile davvero!!
pure il case mi hai copiato, ed ora pure gli ssd
DC2 ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:48
un copione in tutto, Tagan, Antec 1200, Antec 1300...incredibile davvero!!
pure il case mi hai copiato, ed ora pure gli ssd
Pure la CPU anzi ho copiato talmente tanto bene che ha bisogno dei tuoi stessi voltaggi
Nrg ha scritto: 14 ottobre 2020, 18:32
no...lui ha un HCP-1300 Platinum sul fisso e un HCP-1200 sul banchetto (è un copione Gabriellì ), sono entrambi by Delta Electronics
A me per ora non è esploso,in compenso mi rompe le balle con i cavi...qui dentro tutti fortunatissimi