proprio vero...scorpion73 ha scritto: 6 ottobre 2020, 13:43
Invece così non ha venduto le Turing, non ha venduto le Ampere e ha ammazzato il mercato dell'usato.
Insomma, 3 pallettoni con una sola fucilata...

proprio vero...scorpion73 ha scritto: 6 ottobre 2020, 13:43
Invece così non ha venduto le Turing, non ha venduto le Ampere e ha ammazzato il mercato dell'usato.
Insomma, 3 pallettoni con una sola fucilata...
Vista anche io ieri a 830 con consegna tra metà Ottobre e meta Novembre,solo che PNY non mi entusiasmadelly ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:02 su amazon ogni tanto compaiono delle PNY XLR8 RTX 3080, se becco il momento giusto ne ordino una per il mio collega, magari arriva prima della Zotac...![]()
Il problema non era il prezzo,ero disposto anche a prenderla,ma il marchio PNY non mi ha attirato,son seghe mentali miedelly ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:08 non ha grossi problemi di budget, la prima che si trova disponibile è ok, basta che sia reference visto che anche lui vorrebbe un waterblock EK-Vector...
la PNY, oltre che essere per l'appunto una reference, è anche un brand di indubbia affidabilità e qualità, quindi ci può stare il prezzo anche se gonfiato per ovvi motivi in questi momenti di scarsissima disponibilità...
in realtà PNY è un brand di caratura e qualità indiscussa che va ben oltre i classici brand : è l'unico brand certificato da NVIDIA a fare anche la serie Quadro per soddisfare anche il mercato Pro.Nrg ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:10Il problema non era il prezzo,ero disposto anche a prenderla,ma il marchio PNY non mi ha attirato,son seghe mentali miedelly ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:08 non ha grossi problemi di budget, la prima che si trova disponibile è ok, basta che sia reference visto che anche lui vorrebbe un waterblock EK-Vector...
la PNY, oltre che essere per l'appunto una reference, è anche un brand di indubbia affidabilità e qualità, quindi ci può stare il prezzo anche se gonfiato per ovvi motivi in questi momenti di scarsissima disponibilità...
Quello che preoccupa è che un colosso come CaseKing,è da quando sono uscite che non ne ha 1 disponibile,ma neanche ordinabile...
Gigabyte sicuro ha i condensatori leggermenti più alti che necessitano di Wb specifico,solo per questa stupidaggine risultano modelli custom
Dici che la PNY si può prendere??
Sugli AIB di Nvidia sono rimasto indietro,non sono molto informatoNemesis Elite ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:15in realtà PNY è un brand di caratura e qualità indiscussa che va ben oltre i classici brand : è l'unico brand certificato da NVIDIA a fare anche la serie Quadro per soddisfare anche il mercato Pro.Nrg ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:10Il problema non era il prezzo,ero disposto anche a prenderla,ma il marchio PNY non mi ha attirato,son seghe mentali miedelly ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:08 non ha grossi problemi di budget, la prima che si trova disponibile è ok, basta che sia reference visto che anche lui vorrebbe un waterblock EK-Vector...
Quello che preoccupa è che un colosso come CaseKing,è da quando sono uscite che non ne ha 1 disponibile,ma neanche ordinabile...
Gigabyte sicuro ha i condensatori leggermenti più alti che necessitano di Wb specifico,solo per questa stupidaggine risultano modelli custom
Dici che la PNY si può prendere??![]()
PNY è un brand ben noto quando si parla di soluzioni NVIDIA, qualità indubbia, considera che è tra i pochissimi partner abilitati a commercializzare soluzioni professionali Quadro e Tesla...Nrg ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:10 Il problema non era il prezzo,ero disposto anche a prenderla,ma il marchio PNY non mi ha attirato,son seghe mentali mie
Per il WB,è il classico reference,immagino...delly ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:27PNY è un brand ben noto quando si parla di soluzioni NVIDIA, qualità indubbia, considera che è tra i pochissimi partner abilitati a commercializzare soluzioni professionali Quadro e Tesla...Nrg ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:10 Il problema non era il prezzo,ero disposto anche a prenderla,ma il marchio PNY non mi ha attirato,son seghe mentali mie
tra i pochi altri citerei Leadtek, ora meno presente nel nostro mercato ma cmq attiva altrove, con ottimi prodotti nella storica serie WinFast oltre che per l'appunto nel professionale...
nulla da dire riguado a PNY, preciserei solo che non è l'unico partner abilitato al mercato professionale, ad esempio come ho scritto sopra Leadtek, marchio che sicuramente ricorderai anche se ora è poco presente nel nostro mercato in quanto a soluzioni gaming..Nemesis Elite ha scritto: 6 ottobre 2020, 16:15 in realtà PNY è un brand di caratura e qualità indiscussa che va ben oltre i classici brand : è l'unico brand certificato da NVIDIA a fare anche la serie Quadro per soddisfare anche il mercato Pro.![]()