Nemesis Elite ha scritto: 17 settembre 2020, 10:47
scorpion73 ha scritto: 17 settembre 2020, 10:43
EVGA non si trova da nessuna parte se non su caseking a prezzi a dir poco folli, ASUS idem con patate (magari sull'amazzone ma avrà sempre un prezzo intorno ai 900€)... la Trio è l'unica custom a prezzo decente. Ho il sito aperto alle 15 mi ci fiondo.
L'unico dubbio è che scalano subito i soldi ma sarà sicuramente un preorder.
se la devi comprare, hai scelto quella e ne hai la possibilità allora la preordini e te l'assicuri. Arriverà comunque, questione di giorni visto che da oggi la 3080 sarà sul mercato a tutti gli effetti.
Perchè vi fate tutti queste paranoie?
I soldi se li scalano subito non ha importanza : te la sei assicurata. Il problema sorge semmai fai un preorder di qualcosa che non ne sei sicuro....allora si che diventa un tuo problema.
No veramente preferirei EVGA perché l'assistenza è 100 volte meglio, ma o non si trovano, o stanno a prezzi folli.
Adesso è apparsa la ICX3 sul sito a 960€ ivata... stanno fuori come i meloni... manco la FTW3, la ICX.
Asus costa 930€ dal dragone, l'unica a prezzo decente è la MSI, ma non ho letto opinioni positive sull'assistenza post vendita che sulle schede video è fondamentale, per questo chiedevo e sto cercando di recepire informazioni...
Sto cercando solo di capire se volessi una alternativa alla FE quale è meglio acquistare...