Ubisoft ha anche in sviluppo 2 titoli 4A (AAAA ad altissimo budget) e forse vedremo un primo assaggio di uno di questi : uno dei 2 credo sia AVATAR di James Cameron...

Se per stupire intendi,che vada come la 3090,sarà quasi impossibile,dipende da cosa ti aspettiNemesis Elite ha scritto: 8 settembre 2020, 20:24voglio vedere BIGNAVI. Mi deve stupire.delly ha scritto: 8 settembre 2020, 19:39hai messo un "non" di troppo mi sa...Nemesis Elite ha scritto: 8 settembre 2020, 19:38 ...quindi NVIDIA escluderebbe già a priori che la 3080 non farà parte della guerra diretta con BIG NAVI...
" Nvidia si preparerà per la battaglia di Big Navi con le cosiddette GPU RTX 3060 e 3070 'Super' "
https://www.techradar.com/uk/news/nvidi ... super-gpus
![]()
![]()
![]()
beh,sono sempre un potenziale acquirente : NVIDIA ha tirato giu' le sue carte ora devo vedere cosa tirerà giu' dall'altra parte e poi potro' scegliere : di regola è cosi' ma trattandosi di AMD in ambito GPU procedero' ad acquistare ben prima che AMD cali le sue carte...Nrg ha scritto: 8 settembre 2020, 20:30Se per stupire intendi,che vada come la 3090,sarà molto dura,dipende da cosa ti aspetti
...e non capisco perchè è andata ad investire nella costruzione di biciclette : tutti soldi tolti dal reparto e sviluppo GPU...djlegend ha scritto: 8 settembre 2020, 21:01 Diciamolo chiaramente. Se Big Navi non sarà almeno una via di mezzo tra la RTX 3070 e RTX 3080...più vicina alle prestazioni della RTX 3080, ma basterà una RTX 2060 Super per battagliare con lei....a mio parere sarà un gran fallimento. In ogni caso, mettiamo il caso che andrà vicino alla RTX 3080, NVIDIA potrà sempre tirare fuori una RTX 23070 Ti che potrebbe come prezzo è prestazioni battagliare con Big Navi.
AMD...se devi tirare fuori BIG NAVI con prestazioni che saranno raggiunte da una RTX 3060.... meglio che aspetti quando hai schede con prestazioni migliori.....