che poi preferirei l'ACER proprio per il discorso fatto da Neme pochi post indietro (le probabilità che i migliori pannelli se li tengano in casa ci sta tutto), ASUS non lo prenderei...
Per il prezzo hai ragione,non sono noccioline 190€,ma le misure sono in altezza sono calcolate con il piedistallo immagino??delly ha scritto: 4 settembre 2020, 14:05 eh si, ma che ti frega l'altezza e lo spessore, tanto più che prendendo come riferimento Amazon abbiamo l'Acer a 1390€ e l'ASUS a 1580, quasi 200€ per nulla, ti ci scappa il wubbo per la RTX gratis praticamente...
che poi preferirei l'ACER proprio per il discorso fatto da Neme pochi post indietro (le probabilità che i migliori pannelli se li tengano in casa ci sta tutto), ASUS non lo prenderei...
certamente, queste sono con e senza dell'ASUS:Nrg ha scritto: 4 settembre 2020, 14:08Per il prezzo hai ragione,non sono noccioline 190€,ma le misure sono in altezza sono calcolate con il piedistallo immagino??delly ha scritto: 4 settembre 2020, 14:05 eh si, ma che ti frega l'altezza e lo spessore, tanto più che prendendo come riferimento Amazon abbiamo l'Acer a 1390€ e l'ASUS a 1580, quasi 200€ per nulla, ti ci scappa il wubbo per la RTX gratis praticamente...
decisamente la scelta miglioreNrg ha scritto: 4 settembre 2020, 14:36 Eh si,se mi riesce lo appendo al muro,anche per guadagnare un 50-60 cm di distanza,in condizioni ottimali sarei quasi ad 1 metro
Più che altro ho delle paranoie per uso desktop,ho paura che sarà scomodo,ci vorrà il binocolo poi per leggere??