Ritornando al Predator da 43" considerando che è largo 97cm se non sbaglio,facciamo 1mt per sicurezza.delly ha scritto: 3 settembre 2020, 22:08quoto, 4K classico in formato standard tutta la vita, mai e poi mai passerei ad un 21:9...senza poi parlare di quelle schifezze da 49" 32:9 3840x1080...Nemesis Elite ha scritto: 3 settembre 2020, 21:57 se pensi al 34"...vuol dire che stai abbandonando per sempre il 4K (non puo' esistere un 34" 4K) e stai lasciando il 16:9 per buttarti dentro un 21: 9.... e sarebbe la cosa piu' brutta che potresti fare per il tuo sistema sempre a mio parere. Stai lontanissimo da queste risolzuioni fuori standard che ti porteranno sempre problemi con le bande nere o senza quando un gioco passa dal realtime ad un filmato inengine o prerenderizzatro e via con le bande nere se non è supportato bene. I brividi...
![]()
![]()
Ragionandoci un attimo,si potrebbe fare,ora come ora ci starebbe praticamente incastrato,perchè ho anche il case(Phanteks 719) sulla scrivania,che mi ruba 25cm,se l'attaccassi al muro,mi ritroverei anche la scrivania libera,ed eventualmente più avanti potrei cambiare la scrivania con una più lunga nel caso non mi soddisfi
Mi sa che ho sbagliato forum, con arredamentocasa.it

Mi sta venendo un scimmia che anche a costo di incastrarlo,lo prenderò prima o poi

Ora me la studio per bene