Per capirci,il connettore dovrebbe spuntare dove il logo Ek,no??delly ha scritto: 2 settembre 2020, 15:04 in posizione normale non vedi nulla, credo che avrai solamente la scheda liquidata più corta e il cavo più spostato a sinistra..
io invece dovrò trovare una soluzione diversa per nascondere il cavo, ma a dire il vero ho già in mente una soluzione che dovrebbe essere molto valida...![]()
grossomodo immagino di si, più o meno sarà in quel punto..Nrg ha scritto: 2 settembre 2020, 15:09 Per capirci,il connettore dovrebbe spuntare dove il logo Ek,no??
Cambi il case Nem??Nemesis Elite ha scritto: 2 settembre 2020, 15:08 voi farete subito a risolvere il "problema" dal punto di vista estetico. Io devo rifare l'intero PC partendo dal case stesso e integrando tutto all'interno. Mi aspettano notti insonne...![]()
Assolutamente. Voglio un'estetica (materiali in primis) di qualita' costruttiva elevata a cominciare proprio dal case. Sono ancora in fase di valutazione quindi non mi chiedere cosa prendero'...Nrg ha scritto: 2 settembre 2020, 15:12Cambi il case Nem??Nemesis Elite ha scritto: 2 settembre 2020, 15:08 voi farete subito a risolvere il "problema" dal punto di vista estetico. Io devo rifare l'intero PC partendo dal case stesso e integrando tutto all'interno. Mi aspettano notti insonne...![]()
ah bhe allora avrai giusto una manciata di modelli tra cui scegliere, ormai il 99% dei cabinet sono acciaio e plastica (e una specie di foglio in alluminio per alimenti in punti maggiormente a vista giusto per alzare il prezzo finale)...Nemesis Elite ha scritto: 2 settembre 2020, 15:15 Assolutamente. Voglio un'estetica (materiali in primis) di qualita' costruttiva elevata a cominciare proprio dal case. Sono ancora in fase di valutazione quindi non mi chiedere cosa prendero'...![]()