in dotazione potrebbero anche mettercela una giacchetta in pelle come quella, magari con l'autografo di JHH...

in dotazione potrebbero anche mettercela una giacchetta in pelle come quella, magari con l'autografo di JHH...
meno male che ho fatto il chiller, il MO-RA3 poverino non sarebbe bastato...
deciso quindi? Scelta saggia a mio avviso. Lo SLI non è piu' necessario con una scheda simile. Potro' prendermi maggiore tempo libero detratto dal tempo stesso che serviva per trovare un profilo funzionante per i triplaA.beatl ha scritto: 23 agosto 2020, 15:28 Mamma che bestia di scheda.. in tutti i termini. Vabbè, deciso. SI va di singola con custom loop.
anche tu andando di reference avrai parecchia scelta in quanto a waterblock...Nemesis Elite ha scritto: 23 agosto 2020, 17:30 Amche io la liquidero' questa volta non appena passero' a nuovo case e avro' tutto sottomano per procedere. Stravolgimento a 360 gradi in arrivo in casa; è il bello del PC : tutto si evolve continuamente.![]()
![]()
case di qualità per componenti di qualità. Concordo.djlegend ha scritto: 23 agosto 2020, 17:35 Con questa scheda così grande, sarà necessario rivedere tutto il PC al fine di dargli un degno alloggio.![]()
Adoro Seasonic!!Nemesis Elite ha scritto: 23 agosto 2020, 17:36 ...e arriva anche la conferma ufficiale da SEASONIC : 12pin sulle FE e certificazione del nuovo connettore in arrivo...
https://www.dsogaming.com/news/seasonic ... tion-gpus/
![]()
hai già fatto centro : full ek è nel mio progetto ma ne discutero' magari quando sarà il momento. Adesso chiudiamo prima l'hardware (sto facendo fuori anche gli ultimi HD meccanici di taglio importante) sperando che Jenson non ci spari prezzi lunari...delly ha scritto: 23 agosto 2020, 17:36anche tu andando di reference avrai parecchia scelta in quanto a waterblock...Nemesis Elite ha scritto: 23 agosto 2020, 17:30 Amche io la liquidero' questa volta non appena passero' a nuovo case e avro' tutto sottomano per procedere. Stravolgimento a 360 gradi in arrivo in casa; è il bello del PC : tutto si evolve continuamente.![]()
![]()
io credo che rimarrò fedele ancora una volta a EK (anche perchè così facendo lo abbino al meglio con il wb CPU), sperando che mantengano il design dell'attuale Vector che per me era il più bello tra i modelli dedicati alle RTX2000...
ottima scelta!