Ciao bello!! Cominciavo a preoccuparmi nel non vederti piu'. Spero vada tutto bene e ....se hai lavorato duramente questi giorni direi che DETORIT è il gioco perfetto per te. Risottolineo che è un gioco (film interattivo ttutto realizzato in engine e in realtime) bellissimo e con una storia stupenda (tantissimi finali diversi che dipenderanno solo dalle tue scelte).beatl ha scritto: 17 agosto 2020, 21:33 Oilà, riemergo dopo mesi di duro durissimo lavoro. In attesa di Cyberpunk .. vorrei provare Detroit.. che ne dici Nem .. riuscirò a sfruttare lo SLI oppure basta una 2080ti per goderselo over 60 frames?
Lo SLI non è supportato ma con una Ti in 4K maxato riuscirai a stare quasi sempre tra i 60-80fps, solo in qualche occasione scenderai poco sotto i 60 ma il gioco è incredibile. Piu' andrai avanti e piu' resterai incollato ma sopratutto ti legherai a quei personaggi piu' vicxini a te.
Ti lascio un'osservazione visto che hai il mio stesso display : mettiti in finestra senza bordi altrimenti il gioco non ti prende la gamma 2083 (HDR) che devi avere attivato da desktop (schermo HDR abilitato).

Effettua anche questa modifica per svincolarti dal blocco dei 30/60fps :
Apri il file GraphicOptions.json con l'editor di testo
Trova la voce FRAME RATE LIMIT e sostituiscilo con una di queste 3 righe a tua scelta (io ho optato per il valore 4) :
per Illimitati FPS inserisci "FRAME_RATE_LIMIT": 4
per 144 FPS inserisci "FRAME_RATE_LIMIT": 3
per 90 FPS inserisci "FRAME_RATE_LIMIT": 2
Salve e lancia il gioco; quando entrerai noterai che nel menu è impostato il valore di 30fps ma in realtà stai andando con un framerate sbloccato. Buon divertimento!