AS6202T procedura di spegnimento
Moderatore: Asustor
- Spartacone
- Neo iscritto
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 17 settembre 2019, 17:14
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
AS6202T procedura di spegnimento
Ogni volta che come admin gli dico di spegnersi dal relativo menù, mi manda il messaggio: The NAS did not shut down properly last time. Ma allora quale procedura adottare?
- dickinsonron
- Neo iscritto
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 2 novembre 2023, 9:18
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: AS6202T procedura di spegnimento
Per risolvere il problema dello spegnimento errato del NAS, è possibile eseguire alcuni dei seguenti passaggi:
1. Prova a riavviare il NAS e attendi qualche minuto prima di spegnerlo.geometry dash
2. Assicurarsi di aver salvato tutti i dati importanti e di aver chiuso tutti i programmi e le applicazioni prima di spegnere il NAS.
3. Controllare se ci sono problemi con l'alimentazione. Assicurati che il NAS sia collegato a una presa di corrente correttamente funzionante.
4. Controlla le impostazioni di spegnimento del NAS. Assicurati di aver impostato la procedura di spegnimento corretta per il tuo dispositivo.
5. Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico del produttore per ulteriori informazioni e assistenza.
1. Prova a riavviare il NAS e attendi qualche minuto prima di spegnerlo.geometry dash
2. Assicurarsi di aver salvato tutti i dati importanti e di aver chiuso tutti i programmi e le applicazioni prima di spegnere il NAS.
3. Controllare se ci sono problemi con l'alimentazione. Assicurati che il NAS sia collegato a una presa di corrente correttamente funzionante.
4. Controlla le impostazioni di spegnimento del NAS. Assicurati di aver impostato la procedura di spegnimento corretta per il tuo dispositivo.
5. Se il problema persiste, contattare il supporto tecnico del produttore per ulteriori informazioni e assistenza.
- sophia2005
- Neo iscritto
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 16 giugno 2025, 11:04
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: AS6202T procedura di spegnimento
Prova a chiudere tutte le app attive prima di spegnere dal menu admin. Assicurati che il firmware sia aggiornato. Se il problema continua, controlla Pokémon Gamma Emerald i log o esegui una verifica del file system.