Beh si, bisogna farci un attimo l'abitudine, d'altronde dal vivo è mostruoso come grandezza (1,44M di larghezza di area visiva e sicuramente impegnativo) e beatl ci confermerà la cosa. Visto in foto sembra + piccolo ma la foto inganna.delly ha scritto:nulla da dire, credo che in ambito gaming è il massimo sicuramente, anche come immersività...Nemesis Elite ha scritto: si delly, la foto non rende giustizia sulla pulizia e sul colore applicato. E' veramente notevole ma questo (Gaming senza alcun compresso) è il punto forte del BFGD e lo si sapeva a priori.![]()
per i miei gusti purtroppo resta una soluzione inadatta a causa delle dimensioni troppo elevate, non mi ci troverei ad usarlo al di fuori dei giochi...
certo potrei tenere l'attuale Predator e affiancare questo per il solo gaming, ma un pò mi fa storcere il naso farlo (anche in ottica ingombri), preferirei di gran lunga una soluzione unica per l'utilizzo a 360°, attenderò quindi quel nuovo Predator da 43" oppure altri BFGD più piccoli (sui 48-50" direi perfetti)...
in ogni caso complimenti per l'acquisto, certamente un monitor ai massimi livelli...
Comunque dopo un sabato e domenica agli "arresti domiciliari" me lo sono messo alla mano anche in ambito desktop e non riuscirei + a tornare indietro. Lavora benissimo per far tutto...e non ti dico che spettacolo vedere un film BLURAY 4K sul pannello. Sei proprio al cinema qua.
Quanto a te si, il Predator 43" è una perfetta via di mezzo di quello che stai cercando e ti occupera' un bel po' di spazio in meno sulla scrivania.
Personalmente non ti consiglierei di tenere 2 4K da dedicare uno per uso Gaming ed uno per uso Desktop (non lo vedo elegante come soluzione) : trova un display che sia adatto a soddisfare in pieno le 2 cose ed io credo che il 43" sia un taglio validissimo senza considerare le caratteristiche tecniche di prim'ordine (se confermate) e il prezzo ancora "ragionevole".
Valuta bene tu, non sei certo un novellino in tal senso, tanto è tutta roba che vedrai ampiamente al Computex tra un mesetto.