https://multiplayer.it/notizie/metro-ex ... video.html" onclick="window.open(this.href);return false;
prepariamoci a vivere un'esperienza ricca ed incredibile nei nostri display...

mi sto preparando al meglio.Ho anche cambiato scheda audio con una Creative DAC 130db e preamplificazione a 2 canali separati sulle cuffie per una full immersion notturna da paura.djlegend ha scritto:Figata pazzesca!
intanto dj, nell'attesa dell'arrivo di EXODUS, ieri sera ho ripreso Last Light Redux ma questa volta, grazie alle mie 2080Ti che lavorano bene anche in Metro , oltre a maxarlo come mia consuetudine in 4K ho portato il SSAA a ben 2X max con un rendering effettivo 8K; impecabile nella fluidità senza alcun cenno di incertezza e colpo d'occhio fantastico.djlegend ha scritto:Sei un grande Nem!
ho pero' dimenticato la cosa + importante : se si apre il Profile di Inspector si noterà che il profilo SLI per le versioni REDUX non è proprio presente (o meglio si trova solo in quella di Metro 2033 contrassegnata come sola REDUX ma non va bene), a differenza delle versioni lisce, quindi lo SLI non puo' in alcun modo funzionare.djlegend ha scritto:Nem, eccellente. Appena hai tempo, postami alcune foto di come vedi il tutto.![]()
a proposito dj, hai provato la nuova demo (questa volta pubblica) di Anthem? E' decisamente + avanti rispetto a quella vip. Si avvertono molto meno anche i cali di fps anche se, per chi ha il gsync, non ci si accorge di nulla a meno di monitorarli.djlegend ha scritto:Ottima segnalazione Nem!![]()