Faccio notare, per chi non ne fosse al corrente, che METRO EXODUS, in uscita il 15 febbraio prossimo, sarà disponibile all'acquisto fino a questa sera sulla piattaforma STEAM.
Questo perchè è stato stipulato un accordo di esclusiva con lo store di EPIC dove si potrà acquistarlo anche in futuro e solo da loro.
Mi sono quindi assicurato ora la mia Gold Edition su STEAM. La piattaforma EPIC Store non la voglio in mezzo ai piedi...
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
rispecchia un po' il calo nel mercato azionario che ha visto NVIDIA perdere quasi il 50% negli ultimi 3 mesi; io vedo sempre il lato positivo ed infatti ho colto la palla al balzo comprandone un po' proprio ora che sta cominciando a risalire. Nel mercato azionario quando si scende....poi si deve tornare a risalire di nuovo.
in realtà non credo sul discorso prezzi maggiorati; per me è stato dettato dal fatto che molti utenti hanno avuto paura di portarsi a casa delle gpu difettose proprio nel progetto in sè (falso e fuori dal mondo ).
Per quanto mi riguarda, sono felicissimo di averle comprate e me le sto pure godendo alla grandissima. Dico bene dj? Appoggi la mia tesi?
Per ora la mia 2080 Ti della Inno3D non ha problemi. Macina bene i giochi e mi da soddisfazione. Personalmente, il calo vendite delle GPU Nvidia lo ritengo una cosa fisiologica, nel senso che la moda sfrenata di fare minare si è raffreddata e che comunque ad oggi la serie GTX 10 va ancora più che bene per giocare alla grandissima parte delle persone, quindi non ha percepito la necessità di cambiare. Altre supposizioni potrebbero essere forzate, come l’aumento dei prezzi, e mirate a fare una certa pressione mediatica ad Nvidia stessa, che ricordo non nasce come azienda per fare beneficenza....
djlegend ha scritto:Per ora la mia 2080 Ti della Inno3D non ha problemi. Macina bene i giochi e mi da soddisfazione. Personalmente, il calo vendite delle GPU Nvidia lo ritengo una cosa fisiologica, nel senso che la moda sfrenata di fare minare si è raffreddata e che comunque ad oggi la serie GTX 10 va ancora più che bene per giocare alla grandissima parte delle persone, quindi non ha percepito la necessità di cambiare. Altre supposizioni potrebbero essere forzate, come l’aumento dei prezzi, e mirate a fare una certa pressione mediatica ad Nvidia stessa, che ricordo non nasce come azienda per fare beneficenza....
e certo dj, molti non sanno che la demo VIP è una versione alpha datata (è la stessa BIOWARE ad affermarlo) mentre quella in arrivo il 1 febbraio, per tutti questa volta, porta dentro diversi miglioramenti tecnici ed è sicuramente una build ben + matura.