Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/registra

Assistenza diretta e suggerimenti per i prodotti Asustor.

Moderatore: Asustor

Rispondi
Avatar utente
pinez
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dicembre 2018, 18:36
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/registra

Messaggio da pinez »

Ciao a tutti, utilizzo il mio AS-302T, insieme alle mie 3 telecamere, per sorvegliare dall'esterno la mia abitazione, tramite l'app AiSecure. Oltre a questo, ho impostato alcune opzioni di registrazione al verificarsi di determinati eventi.

Il mio problema è dovuto al fatto che se scelgo la miglior qualità di registrazione, la visualizzazione dal cellulare diventa insostenibile vista l'alta qualità delle immagini "trasmesse", mentre se scelgo un qualità non alta le immagini si vedono tranquillamente con il cellulare, ma a discapito della registrazione che è davvero pessima.

Ho notato che il programma prevede due tipologie di "qualità", una per la live view e l'altra per la registrazione, selezionabili da Impostazioni-Telecamera-Modifica-Telecamera, in cui un menù a discesa mi dovrebbe permettere di scegliere la tipologia di trasmissione sia per la registrazione che per la live view. Il problema è che il menù a discesa ha una sola scelta "Trasmissione 1", modificabile nella parte inferiore della finestra, ma non esiste la possibilità di crearne una seconda e così sono di nuovo punto e a capo.

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/regi

Messaggio da djlegend »

Grazie per la segnalazione. Facciamo presente ad ASUSTORE, in modo tale, che possa con un futuro aggiornamento, possa inserire nel menù a discesa una seconda scelta "Trasmissione 2" modificabile nella parte inferiore della finestra.
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Avatar utente
pinez
Neo iscritto
Neo iscritto
Messaggi: 3
Iscritto il: 18 dicembre 2018, 18:36
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/regi

Messaggio da pinez »

Volevo ringraziarvi dal momento che ho visto che nell'ultima release la funzione è stata implementata. Purtroppo, solo in parte.
Infatti ho 3 telecamere connesse e la funzione è stata abilitata solo sulla prima.
E' un problema mio oppure non è stata implementata correttamente?
Avatar utente
djlegend
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 52355
Iscritto il: 16 novembre 2010, 18:02
Località: Italy - Treviso (TV)
Ha ringraziato: 1500 volte
Sei stato  ringraziato: 386 volte
Contatta:

Re: Surveillance Center e "problema" di visualizzazione/regi

Messaggio da djlegend »

pinez ha scritto:Volevo ringraziarvi dal momento che ho visto che nell'ultima release la funzione è stata implementata. Purtroppo, solo in parte.
Infatti ho 3 telecamere connesse e la funzione è stata abilitata solo sulla prima.
E' un problema mio oppure non è stata implementata correttamente?
Stanno lavorando per sistemare al meglio il tutto. :)
..::djlegend*[PC]::..CASE:Microcool 101| CPU: Intel Core i7 980X Extreme "3013A472" @ 4.6GHz 1.38v | MB: Asus Rampage III Extreme | RAM: 12Gb Gskill PI PC3-16000 @ 2000 cl6 1t 1.61v| VGA: 3x Gainward GTX480 1536 MB + MSI GTX 460 Hawk 1GB| HD: 3x RE3 250gb raid0 + 2x SSD Intel X25-M 160GB | ALI: SilverStone Strider ST1500 1500W ATX 80+ | MONITOR: Dell UltraSharp 2707WFP |SCHEDA AUDIO:Asus Xonar D2X |MOUSE: Logitech G9x Laser | TASTIERA: Logitech G19 | S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit-
Rispondi

Torna a “Assistenza Tecnica e F.A.Q.”