Straker51 ha scritto:Buon Anno a tutti
Un buona fortuna a Nem per l'RMA
Porto una considerazione verificata sul campo, con la nuova scheda video.... beh!? con memorie Samsung ho una differenza di 10 ° Gradi in meno riespetto alla precedente scheda sfortunata.
test : fatto su BfV in multiplayer con 3 ore di gioco ininterrotto.
Per ora tutto va alla perfezione

Ciao Straker51, per quanto riguarda me non cera nemmeno il problema delle temp. : sotto AC Competizione ero a 62 gradi in quel momento e tutto funzionava come sempre benissimo : non ho avuto quindi alcun cenno di preavviso tipo artefatti, blocchi improvvisi, crash o riavvi improvvisi di sistema. Tutto andava benissimo come sempre quando di colpo si è bloccato tutto e sono apparsi gli invasori spaziali.
Da quello che è successo a me non sembrano essere le memorie il problema; penso invece che il problema possa essere imputato al controller di memoria ma non lo sapremo mai con certezza grazie a NVIDIA...
La speranza è che, siccome le nuove appartengono al terzo lotto di produzione, possano essere state revisionate da NVIDIA e quindi esenti da ogni problematica di gioventu'.
Ti auguro buon anno e sopratutto ti auguro tantissime ore di soddisfazione con la nuova.