meno male va...zanflank ha scritto:Soldi ricevuti sabato. Direi si conclude queste epopea dei fondatori.
A mai più rivederci aggiungo
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk

meno male va...zanflank ha scritto:Soldi ricevuti sabato. Direi si conclude queste epopea dei fondatori.
A mai più rivederci aggiungo
Inviato dal mio MIX 2 utilizzando Tapatalk
pratica chiusa in 2 mesi circa? Bene, ASUS resta saldamente al primo posto.beatl ha scritto:Finalmente rimborso ottenuto da Nvidia per la 2080ti fallata .. adesso posso dedicarmi alla nuova config.. temo però si slitterà davvero ad inizi 2019 visti penuria di 2080ti e 9900x
credo proprio di no, così come penso che ormai le possibilità di ricevere una scheda fallata (per lo meno con la medesima problematica che affliggeva le prime sfornate) sia molto molto remota per non dire nulla...Nemesis Elite ha scritto: Le 2080Ti sono richiestissime e non credo che NVIDIA voglia "bruciarsi" il periodo natalizio...
sicuramente, avranno fatto un QC pure + accurato del solito questa volta...e chissà che non sia saltata pure qualche testa nei laboratori NVIDIA (d'altronde in questo caso sicuramente vi era personale che stava guardando il GrandeFratello durante i test delle schede)come successe tempo fa, con le 970 nei suoi "reali" quantitativi di vram, con il pessimo errore del reparto marketing NVIDIA.delly ha scritto:credo proprio di no, così come penso che ormai le possibilità di ricevere una scheda fallata (per lo meno con la medesima problematica che affliggeva le prime sfornate) sia molto molto remota per non dire nulla...Nemesis Elite ha scritto: Le 2080Ti sono richiestissime e non credo che NVIDIA voglia "bruciarsi" il periodo natalizio...
A me onestamente non impressiona più di tanto.....l’ho provato un po’ e subito dopo l’ho disabilitato restando solo in dx12......oltretutto per me BFV non è un titolo da raytracingNemesis Elite ha scritto:Creato dalla community e pubblicato da NVIDIA, il raytracing catturato in zone di guerra di Bf V :
" onclick="window.open(this.href);return false;
decisamente spettacolare (ce chi continua a deriderlo il RT ma non è proprio un problema questo) a mio avviso e colgo l'occasione di affermare come abilitando il RT su basso in 4K tutto maxato, BF V è giocabile a 60fps dall'inizio alla fine (campagna) in modo impeccabile con singola GPU a +155/800 : l'ho recentemente di nuovo giocato con RT on.
a ciascuno i suoi gusti. A me impressiona eccome anche solo a basso in 4k maxato restituisce uno scenario ancora + credibile. Mi riferisco alla campagna che ho giocato per 2 volte : anche se breve, ha scenari mozzafiato che vanno goduti fino in fondo mentre si gioca.Franz77 ha scritto:A me onestamente non impressiona più di tanto.....l’ho provato un po’ e subito dopo l’ho disabilitato restando solo in dx12......oltretutto per me BFV non è un titolo da raytracingNemesis Elite ha scritto:Creato dalla community e pubblicato da NVIDIA, il raytracing catturato in zone di guerra di Bf V :
" onclick="window.open(this.href);return false;
decisamente spettacolare (ce chi continua a deriderlo il RT ma non è proprio un problema questo) a mio avviso e colgo l'occasione di affermare come abilitando il RT su basso in 4K tutto maxato, BF V è giocabile a 60fps dall'inizio alla fine (campagna) in modo impeccabile con singola GPU a +155/800 : l'ho recentemente di nuovo giocato con RT on.
Inviato dal mio iPhone XS MAX utilizzando Tapatalk Pro
Nemesis Elite ha scritto:pratica chiusa in 2 mesi circa? Bene, ASUS resta saldamente al primo posto.beatl ha scritto:Finalmente rimborso ottenuto da Nvidia per la 2080ti fallata .. adesso posso dedicarmi alla nuova config.. temo però si slitterà davvero ad inizi 2019 visti penuria di 2080ti e 9900x![]()
beatl ,le 2080Ti (perlomeno nello store NVIDIA anche se non te ne frega + nulla) dovrebbero tornare di nuovo disponibili entro la fine della prossima settimana.
Le 2080Ti sono richiestissime e non credo che NVIDIA voglia "bruciarsi" il periodo natalizio...
Inoki sono velocissimi : se la scheda è fisicamente in magazzino (quindi pronta per essere comprata e non pre-ordinata) , i tempi di evasione sono di 48 ore al massimo.inoki ha scritto:Nemesis Elite ha scritto:pratica chiusa in 2 mesi circa? Bene, ASUS resta saldamente al primo posto.beatl ha scritto:Finalmente rimborso ottenuto da Nvidia per la 2080ti fallata .. adesso posso dedicarmi alla nuova config.. temo però si slitterà davvero ad inizi 2019 visti penuria di 2080ti e 9900x![]()
beatl ,le 2080Ti (perlomeno nello store NVIDIA anche se non te ne frega + nulla) dovrebbero tornare di nuovo disponibili entro la fine della prossima settimana.
Le 2080Ti sono richiestissime e non credo che NVIDIA voglia "bruciarsi" il periodo natalizio...
Ciao Nem avendo già comprato dallo shop nvidia mi potresti dire come sono i tempi di consegna?