Scorpion ,1300€ sono molti soldi per una scheda video destinata al mercato consumer quindi è un discorso che tocca chiunque e non solo te.scorpion73 ha scritto:Ciao nem,
Probabilmente si, sono rimasto scottato da questo problema della moria, forse anche per un discorso costi: 1300 euro, almeno per me, sono tanti da spendere e vorrei farlo, come si dice, "rock solid" sul fatto che possa ricevere una scheda che vada perfetta (ovviamente la scheda fallata capita ma non è di questo che ovviamente parlo).
Io non ho mai messo in dubbio la "potenza" della scheda, altrimenti non avrei mai preordinato nemmeno la Duke![]()
Certo su RT sono rimasto un pò a mezza bocca ma non è quello che avrebbe decretato il fatto di non prenderla perché so bene che certa tecnologia ha bisogno di tempo per arrivare a una potenza "da 4k 60fps".
Per quel che riguarda la ftw3, si riscontrano temperature più alte sui banchi superiore e destro.. ci sono metodi per attenuare la cosa da quel che leggo ma mettere mano a una scheda da 1500 euro francamente mi sembra assurdo e non si capisce perché sti moduli abbiano temp più alte... in ogni caso comunque prenderei EVGA per la sua affidabilità in caso di problemi di garanzia, al limite metto dei pad termici fra front plate e dissipatore sull'area delle ram e attenuo la cosa (devo capire se da 1mm o 1,5mm ma questo è un altro discorso).
La Strix anche è ottima, ma nessuno vale EVGA come affidabilità e velocità in garanzia, almeno per quella che è la mia esperienza.
Monitoro la cosa di EVGA, tanto la FTW3 non è disponibile adesso e poi penso prenderò quella, anche perché la 1080ti l'ho messa nel PC di mio figlio e gestire un I9 con una GTX 1050ti non è proprio top
Comunque vedo che sei orientato all'acquisto delle 2080Ti in un modo o nell'altro quindi ti faccio i miei migliori auguri per il tuo prossimo acquisto che sono certo ti regalerà moltissime soddisfazioni pur venendo dall'ottima 1080Ti ma credimi, la 2080Ti non te la farà rimpiangere.
Ahaha, tuo figlio con la 1080Ti : probabilmente quando io avevo l'età di tuo figlio giocavo a fare la guerra con i soldatini tra indiani e la cavalleria. Altri tempi.