infatti lo seguo pocoNemesis Elite ha scritto:E' una domanda lecita che pero' dimostra che non segui molto questo thread dato che ne abbiamo discusso in + di una occasione.Franz77 ha scritto:una curiosità, ma che monitor possiedi per aver bisogno di due 2080Ti?Nemesis Elite ha scritto:Ultime 2 ore ieri sera su Hitman 2 sempre in OC quindi, dopo un mese di gaming (serale e notturno continuativo) l'ho tirata fuori dal case e messa a fare un po' da "spettatrice".
Questa scheda si è dimostrata una roccia in quanto a prestazioni e stabilità operative con tutti i + recenti titoli AAA. Promossa a pieni voti.
Sono passato quindi alla seconda, anch'essa con chip Micron (nessun problema per quanto mi riguarda) e tutto ok al rientro a desktop. Da questa sera comincerà il suo percorso per diversi giorni e sempre in OC al fine di sincerarmi della perfetta riuscita anche di questa seconda scheda. Stesso batch di appartenenza della prima ovvero 0324XXXX.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro![]()
Ho fatto ora la spesa di 2 2080Ti in vista dell'upgrade del nuovo display in arrivo per febbraio 2019. Siccome parliamo di un display da 4500-5000€ quale il BFGD 65" di NVIDIA, ho preferito , per mia comodità, sistemare subito il comparto video ora e pensare al futuro display solamente non appena giungerà il day one.
Al momento ho uno splendido display 4K seppur 60hz ma sempre splendido resta quale il PREDATOR.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro